Serie A, Inter-Sassuolo: nerazzurri puntano al sesto successo di fila (mercoledì, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Inter-Sassuolo: nerazzurri puntano al sesto successo di fila (mercoledì, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Prosegue la Serie A. Questa settimana si giocherà la sesta giornata di campionato e le squadre coinvolte scenderanno in campo tra la serata di martedì e quella di giovedì. Mercoledì sera, alle ore 20.45, si giocherà a San Siro Inter-Sassuolo. La squadra capolista sta confermandosi come principale forza del campionato e come la favorita alla vittoria dello Scudetto: Simone Inzaghi insegue il sogno del primo campionato conquistato in carriera e la strada è sicuramente quella giusta. La Beneamata ha vinto tutte le cinque gare disputate finora. L’ultimo impegno ha visto i nerazzurri imporsi sul campo dell’Empoli, grazie ad un gol meraviglioso di Dimarco.

Anche i numeri che riguardano i gol fatti e quelli subiti fanno ben capire quanto sia temibile questa squadra: parliamo di 14 gol fatti e uno solo subito. Dall’altra parte troviamo gli emiliani, guidati da Dionisi, reduci da un successo tanto rocambolesco quanto meritato contro la Juventus: i neroverdi non avevano cominciato al meglio questa stagione, ma le due vittorie contro Verona e soprattutto contro la Vecchia Signora, nelle ultime tre gare, fanno sicuramente ben sperare per il futuro. Senza dubbio, il Sassuolo dovrà provare a migliorare una fase difensiva che ancora langue e che finora ha fatto registrare 11 reti subite in 5 gare.

Un’affermazione dell’Inter mercoledì sera pagherebbe 1,34 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica 1,33 e su WilliamHill 1,29. Al netto del fatto che i nerazzurri devono per forza di cose essere considerati come la squadra favorita, va detto che le gare giocate al Meazza contro il Sassuolo non siano sempre state così scontate: nelle ultime otto partite giocate in questo stadio, l’Inter si è imposta sugli emiliani solo due volte, il Sassuolo ha vinto per ben quattro volte. Potremmo assistere ad un match divertente? È un’ipotesi sicuramente non remota: segnaliamo la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,62; mentre su Goldbet e Snai 1,60.

La possibilità che possano essere segnati almeno quattro gol nel match, Over 3,5, pagherebbe, invece, 1,99 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,95 e su Starcasinò 1,98. Lo scorso anno, la squadra di Inzaghi si è imposta con un funambolico 4-2: che possa imporsi nuovamente con almeno due gol di scarto? Segnaliamo l’Handicap 1 (-1) a 1,90 su Planetwin365; su Goldbet 1,84 e su Starcasinò 1,80. Molto allettante anche la quota della Combo 1+Goal, immaginando il successo dell’Inter e almeno un gol per parte: parliamo di 2,47 volte la posta su Planetwin365; su Betflag 2,33 e su Snai 2,40.