Serie A, Inter-Torino: ultimo successo granata nel 2019 (27 aprile 2024)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Inter-Torino: ultimo successo granata nel 2019 (27 aprile 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Si avvia alla conclusione il campionato di Serie A. Dopo aver trionfato ufficialmente grazie alla vittoria nel derby della Madonnina, l’Inter campione d’Italia si appresta ad affrontare a San Siro il Torino di Juric. Per la squadra di Inzaghi si tratterà della prima gara tra le mura amiche dopo la vittoria matematica dello Scudetto. L’accoglienza da parte dei propri tifosi, come si può prevedere, sarà sicuramente molto calda, anche se il risultato non è così scontato. I nerazzurri, ricordiamo, vengono da tre vittorie conseguite nelle ultime quattro partite e finora hanno raccolto ben 86 punti. Un campionato sicuramente convincente per Lautaro Martinez e compagni, i quali hanno subito una sola sconfitta sinora. Dall’altra parte ci sarà la squadra di Juric, reduce da una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre partite. I granata non sono riusciti ad avere la meglio sul Frosinone, nell’ultima gara disputata, e ora sono decimi con 46 punti.

Le migliori quote di Inter-Torino

Per il Torino, le speranze di approdare in Europa non sono ancora del tutto sfumate: basti pensare al fatto che il settimo posto, che varrebbe la qualificazione alla Conference League, dista solo 6 punti. Che possano, i piemontesi, evitare la sconfitta al Meazza? Molto interessante la quota della doppia Chance “X2”, su Planetwin365 a 2,52; mentre su Bwin e Snai è a 2,50. D’altronde, si potrebbe ipotizzare un sentimento di appagamento da parte dei ragazzi di Inzaghi. Il Torino, che non trova il successo con l’Inter dal 2019, ha spesso dato del filo da torcere alla Beneamata: pur avendo perso cinque delle ultime sei partite disputate con in nerazzurri, soltanto una volta ha fatto registrare una sconfitta subita con almeno due reti di scarto (nella gara d’andata, ad ottobre).

Da provare anche il segno “X” all’intervallo: parliamo di 2,28 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 2,15 e su WilliamHill 2,20. Allo stesso tempo, segnaliamo la quota della giocata “Under 2,5”, su Planetwin365 a 1,82; su Snai 1,80 e su Bwin 1,78. Quest’eventualità si è verificata per cinque volte nelle ultime sei partite disputate tra le due squadre. Ipotizzando che venga realizzata almeno una rete per parte durante i 90 minuti di gioco, si potrebbe puntare sulla giocata “Goal”: parliamo di 2,03 volte la posta su Planetwin365; mentre su Betfair è a 1,95 e su Snai 2. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1-1 finale: pagherebbe 8,90 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Bet365 7.