Serie A, Inter-Verona: i nerazzurri continuano la corsa al primo posto (sabato, ore 18) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Inter-Verona: i nerazzurri continuano la corsa al primo posto (sabato, ore 18)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Ricomincia la corsa al primo posto dei nerazzurri. Dopo la vittoria sofferta contro la Juventus, l’Inter dovrà vedersela col Verona di Igor Tudor: il match è in programma sabato alle ore 18. Si avvicina sempre di più la conclusione del campionato e la squadra di Inzaghi sa che non può sbagliare: approfitterà del passo falso del Milan contro il Bologna?

I nerazzurri attualmente occupano la terza posizione, a quota 63 punti (quattro lunghezze dal Milan capolista, tre dal Napoli secondo), ma hanno da recuperare ancora il match contro il Bologna. Il Verona si trova, invece, a quota 45 punti ed è in una posizione di classifica tranquilla (l’Europa dista 7 punti, forse ormai lontana). Come facile immaginare, la squadra di casa parte favorita: su Planetwin365, la vittoria con almeno due gol di scarto da parte dell’Inter pagherebbe 1,97 volte la posta; su Goldbet 1,90 e su Bet365 1,90.

Sebbene le ultime uscite stagionali davanti ai propri tifosi non siano state particolarmente esaltanti (nelle ultime cinque gare, ricordiamo due sconfitte e un pareggio), l’Inter vanta ancora il primato per quanto riguarda i punti conquistati in casa (33). Oltretutto, i nerazzurri vantano il miglior attacco tra le mura amiche (36 gol realizzati in 15 partite). Veneti, invece, non molto pungenti lontano dal Bentegodi: parliamo di tre sole vittorie in 15 partite e tre punti fuori casa che mancano dal 16 gennaio.

Anche per questi motivi, non sarebbe da escludere una vittoria abbastanza netta da parte dell’Inter: su Planetwin365, è interessante la quota del parziale-finale 1/1, a 1,91; su Sisal e Goldbet 1,88. Ricordiamo che la gara d’andata si è giocata ad agosto, come seconda giornata di Serie A, ed in panchina per gli scaligeri c’era ancora Di Francesco: in quell’occasione, i nerazzurri si imposero 3-1. Che possa essere lo stesso risultato di sabato? Su Planetwin365, il 3-1 in favore dell’Inter pagherebbe 11,41 volte la posta; su Bwin e Unibet 10,50. Allettante anche la quota del risultato esatto 1-0 al primo tempo: su Planetwin365 pagherebbe 3,32 volte la posta; su WilliamHill 3,30 e su Efbet 3,20.

Da non dimenticare che la squadra di Tudor vanti uno degli attacchi più prolifici della Serie A: finora, ben 56 i gol realizzati. Che possa andare in gol anche questa volta? Su Planetwin365 è interessantissima la quota del “Goal” a 1,77; su Betfair e su Lottomatica 1,75. Per ben 21 volte su 31 gare giocate, i veneti hanno fatto registrare gare con almeno tre gol segnati: la possibilità che anche sabato si verifichi un Over 2,5 pagherebbe su Planetwin365 1,52 volte la posta; su Sisal e Goldbet 1,50.