Serie A, Juventus-Milan: discorso quarto posto ancora in ballo! Sarà battaglia vera? (domenica, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Juventus-Milan: discorso quarto posto ancora in ballo! Sarà battaglia vera? (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 ph.FAB/Shutterstock

Si chiuderà con un fantastico Juventus-Milan la 37esima giornata di Serie A. La gara dell’Allianz Stadium, prevista per domenica alle ore 20.45, metterà l’una difronte all’altra due squadre che sono in lotta per il quarto posto. Al netto di tutto ciò che è successo extra campo e che potrebbe ancora accadere, la squadra di Allegri dovrà cercare di rimanere focalizzata sull’obiettivo sportivo e provare a vincere le ultime due gare di campionato, sperando di raggiungere il quarto posto: dopo la penalizzazione, la Juventus occupa momentaneamente la settima posizione con 59 punti, un punto dalla Roma sesta; due dall’Atalanta quinta e cinque punti dal Milan quarto.

Vittoria d’obbligo per la Vecchia Signora, quindi, la quale uscirebbe matematicamente dal discorso quarto posto. Anche il Diavolo, però, rischia grosso. La squadra di Pioli, quarta a 64 punti, ha solo tre punti di vantaggio sull’Atalanta e una sconfitta a Torino potrebbe complicare la corsa alla Champions. Certo è che la Dea sarà impegnata in una trasferta molto complicata, ovvero quella di San Siro contro l’Inter: una mancata vittoria della squadra di Gasperini, permetterebbe al Milan di avere la certezza matematica del quarto posto già con un pareggio all’Allianz. Una cosa non da poco, visto e considerato che i rossoneri sembravano quasi essere fuori dai giochi.

Per la sfida di domenica sera parte leggermente favorita la Juventus: la vittoria dei ragazzi di Allegri pagherebbe 2,36 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 2,30 e su WilliamHill 2,20. La Vecchia Signora, però, ha fatto registrare dei risultati tutt’altro che esaltanti nelle sfide contro il Diavolo degli ultimi anni: tra coppa Italia e Serie A, la Juventus ha vinto solo una volta nelle ultime otto gare contro il Milan. Oltretutto, l’ultimo successo bianconero tra le mura amiche, risale all’ottobre del 2019. Non è da escludere che almeno durante il primo tempo le due squadre possano studiarsi e prendere “le misure”: su Planetwin365, il segno “X” all’intervallo pagherebbe 2,11 volte la posta; su Starcasinò e WilliamHill 2.

La possibilità, invece, che entrambe possano andare a segno nei 90 minuti, pagherebbe 1,76 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,75. È dal 2021 che questa sfida non termina con almeno tre gol totali realizzati: la possibilità che questa domenica si possa invertire il trend e che magari possa venir fuori un Over 2,5, pagherebbe 2,01 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 1,95. Tra i risultati esatti segnaliamo il 2-2 finale: su Planetwin365 quotato a 14,08; su Starcasinò 13 e su Betfair 12.