Serie A, Juventus-Spezia: la Vecchia Signora cerca il secondo successo stagionale (mercoledì, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Juventus-Spezia: la Vecchia Signora cerca il secondo successo stagionale (mercoledì, ore 20.45)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

La Juventus affronta lo Spezia per la quarta giornata di campionato. Il match si disputerà mercoledì sera, alle ore 20.45, presso l’Allianz Stadium. La squadra di Allegri è reduce da un pareggio un po’ amaro contro la Roma: i bianconeri, infatti, hanno offerto un buon calcio, riscattando l’opaca prestazione di Genova contro la Sampdoria, ma non sono riusciti ad ottenere i tre punti. Ora la Juventus si trova a quota 5 punti, una sola lunghezza sugli avversari liguri. Lo Spezia, infatti, è riuscito a battere l’Empoli all’esordio, per poi perdere con l’Inter e pareggiare contro il Sassuolo.

Insomma, seppur con obiettivi stagionali sicuramente differenti, le due squadre arrivano a questa sfida con le giuste motivazioni. Partono nettamente favoriti i padroni di casa: su Planetwin365, il parziale-finale 1/1 in favore della Juventus pagherebbe 1,73 volte la posta; su Betflag 1,70 e su Sisal 1,67. Non sarebbe da escludere una gara a senso unico: su Planetwin365 è allettante la quota dell’handicap 1, vittoria con almeno due gol di scarto da parte della squadra di Allegri, a 1,78; su Snai è a 1,70 e su Goldbet 1,75.

Se guardiamo ai precedenti, questi sorridono ai piemontesi: parliamo di quattro vittorie in quattro sfide in Serie A. Memorabile la gara casalinga della stagione 2020-2021, la quale vide trionfare la Vecchia Signora col risultato di 3-0: che possa essere lo stesso del match di mercoledì? Su Planetwin365, il risultato esatto 3-0 in favore della Juventus pagherebbe 8,66 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 7,20.

Più recentemente, nella passata stagione, la sfida è stata sicuramente più equilibrata. Basti pensare che lo scorso anno, all’Allianz Stadium, i liguri disputarono un match più che dignitoso, uscendo sconfitti solo per 1-0 (rete di Morata). Si è trattata dell’unica volta in massima divisione in cui le due squadre hanno concluso un match realizzando complessivamente meno di tre gol. L’Over 2,5, questa volta, pagherebbe 1,60 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal e Snai.

Nei due precedenti in casa della Juventus, lo Spezia non è mai riuscito ad andare a segno. Considerando la compattezza difensiva che la squadra di Allegri sembra aver ritrovato in questo inizio di stagione, non sarebbe azzardato immaginare che il trend possa essere confermato. Su Planetwin365 è interessante la quota della giocata “NoGoal”, prevedendo che almeno una delle due squadre non riesca a segnare: parliamo di 1,70 volte la posta; su Bet365 1,61 e su Snai 1,60.

Un’altra giocata sicuramente interessante è quella incentrata esclusivamente sul numero di gol che potrebbe segnare la Juventus, al netto del risultato finale. In due precedenti su quattro, la squadra di Allegri è riuscita a segnare precisamente tre gol: su Planetwin365 è succulenta la quota della giocata Multi Goal Casa 2-3, ovvero la possibilità che la squadra di casa segni minimo due e massimo tre gol. Parliamo di 1,96 volte la posta; mentre su Olybet 1,90 e su Betflag 1,83.