Serie A, Juventus-Torino: Granata vogliono interrompere l’imbattibilità bianconera e non solo (venerdì, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Juventus-Torino: Granata vogliono interrompere l’imbattibilità bianconera e non solo (venerdì, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Una partita dal sapore sempre particolare. Venerdì sera, alle ore 20.45, si terrà all’Allianz Stadium il derby della Mole, gara valida per la 26esima giornata di Serie A. L’accesa rivalità tra Juventus e Torino farà da cornice ad una gara che nasconde una importanza essenziale, specialmente per i bianconeri. La squadra di Allegri non può permettersi passi falsi, specialmente dopo il pareggio al cardiopalma contro una diretta concorrente per l’accesso alla prossima Champions. Un pareggio o una sconfitta contro i Granata potrebbe significare già questo weekend abbandonare momentaneamente il quarto posto.

Dall’altra parte troviamo una squadra che viene da due sconfitte consecutive e che è in una posizione tranquilla di classifica. Le principali motivazioni del Torino riguardano sicuramente la possibilità di fare uno smacco ai cugini e frenare la loro corsa, rompendo un’imbattibilità che dura dal 27 novembre. I Granata, ricordiamo, non vincono un derby dall’aprile del 2015: che possano riuscirvi proprio stavolta? Su Planetwin365 la possibilità che la squadra di Juric esca imbattuta dalla sfida pagherebbe 2,33 volte la posta (parliamo della doppia chance “X2”); su Snai 2,25 e su Goldbet 2,30.

Nettamente favoriti i padroni di casa: su Planetwin365, la vittoria della Juventus pagherebbe 1,58 volte la posta; su Unibet 1,55 e su WilliamHill 1,57. Nella gara di andata, giocatasi ad ottobre, è stata la squadra di Allegri ad imporsi grazie ad un gol nel finale di Locatelli. Che possa terminare anche questo match con lo stesso risultato? Su Planetwin365, l’1-0 per la Juventus pagherebbe 6,74 volte la posta; su Bwin 6,25 e su Goldbet 5,85.

L’ultima vittoria tra le mura amiche della Vecchia Signora risale a dicembre 2020: memorabile la rimonta bianconera grazie alle reti di McKennie e Bonucci, dopo la rete di N’Koulou. Questa volta potremmo assistere ad un match tirato, con poche reti segnate: su Planetwin365 è interessante la quota dell’Under 2,5, meno di tre gol segnati, a 1,82; su Snai 1,80 e su Bwin 1,77. D’altronde parliamo delle due squadre che da inizio anno hanno fatto registrare meno volte gare con almeno tre gol segnati (la Juventus solo 7, il Torino 11).

Per ben sei volte da inizio anno la Juventus ha fatto registrare un pareggio al termine della prima frazione di gioco: la possibilità che questo succeda anche venerdì pagherebbe su Planetwin365 2,25 volte la posta; su Bwin 2,15 e Bet365 2,20. Al contempo, però, i bianconeri tra le mura amiche hanno un trend positivo: parliamo di sette vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Molto interessante considerare la possibilità di un parziale-finale X-1: su Planetwin365 pagherebbe 4,47 volte la posta; su Sisal 4,25 e su WilliamHill 4,20.