Pronostico di Juventus-Udinese, Serie A 12.02.24
Logo Planetwin

Search

Serie A, Juventus-Udinese: friulani mai vincenti a Torino dal 2015!

  • Share this:

Copyright (c) 2023 cristiano barni/Shutterstock

Si chiuderà con Juventus-Udinese la 24esima giornata di Serie A. La squadra di Allegri scenderà nuovamente in campo per provare a tornare a vincere, dopo due turni infelici. La Vecchia Signora, infatti, ha prima pareggiato abbastanza clamorosamente in casa contro l’Empoli, per poi perdere il big match di San Siro con l’Inter. C’è chi parla già di una stagione ridimensionata, chi di sogno Scudetto ormai vanificato; fatto sta che la Juventus ha necessità di tornare al successo, in primis per tenere distante il Milan e le eventuali inseguitrici, in secondo luogo per provare a tenersi non troppo distante dai nerazzurri, sperando in qualche passo falso futuro dei rivali allenati da Inzaghi.

Non sarà affatto facile, soprattutto perché la Beneamata sembra forse più attrezzata, anche se la storia ci insegnato che la Juventus non “muore” mai. Ecco allora che una vittoria casalinga contro l’Udinese sembra quasi d’obbligo. I friulani stanno vivendo forse uno dei momenti meno positivi degli ultimi anni e lo dimostra la loro posizione in classifica: l’Udinese ha attualmente 19 punti e risulta essere invischiata nella lotta per evitare la retrocessione. Anzi, a dire il vero, i risultati delle altre squadre sembrano confermare come la salvezza non sia scontata quantomeno per nessuna delle ultime sei in classifica.

Il trend friulano in Piemonte è tutt’altro che esaltante. Contro la Juventus, fuori casa, l’Udinese non riesce a vincere dall’agosto del 2015. Per la precisione, è da quella data che la squadra oggi allenata da Cioffi non riesce ad evitare la sconfitta: da allora, infatti, la Juventus si è imposta in tutte le otto partite casalinghe giocate contro i prossimi rivali (compreso l’ottavo di finale di Coppa Italia giocato nel gennaio 2020). Il segno “1” questa volta pagherebbe 1,39 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 1,34 e su WilliamHill 1,40.I 18 gol subiti dall’Udinese fuori casa fanno pensare ad un’altra partita in cui la porta friulana possa essere violata più di una volta.

Segnaliamo la giocata “Over 1,5 Casa”, su Planetwin365 a 1,56; mentre su Betfair è a 1,54 e su Eurobet 1,58. La giocata “Handicap 1 (-1)” è quotata, invece, 2,19 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 2,15. Ricordiamo anche che la Juventus guida la miglior difesa, per quanto riguarda le gare giocate in casa (solo 5 gol subiti): evidenziamo, per questo, la giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 1,60; mentre su Snai 1,57 e su WilliamHill 1,53. Per quanto riguarda i risultati esatti, segnaliamo il 2-0 in favore della Juventus: parliamo di 6,18 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica 5,85, mentre su Starcasinò è a 4,85