Serie A, Lazio-Cremonese: i biancocelesti pronti a difendere il secondo posto. Sarà goleada come all’andata? (domenica, ore 18) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Lazio-Cremonese: i biancocelesti pronti a difendere il secondo posto. Sarà goleada come all’andata? (domenica, ore 18)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Serie A agli sgoccioli e ancora alcune situazioni sono da definire; in primis quella che riguarda l’Europa. Un discorso che non coinvolge la Lazio di Maurizio Sarri, già certa di partecipare matematicamente alla prossima Champions League: i biancocelesti sono attualmente secondi con 68 punti (anche grazie alla penalizzazione della Juventus) e vogliono fare di tutto per difendere questa posizione.

Nell’ultimo turno di campionato, la Lazio si è imposta sull’Udinese, mentre questa domenica, alle ore 18, giocherà contro la Cremonese all’Olimpico. Considerando che l’Inter è terza con due punti di ritardo e che il Milan è quarto con 64 punti, si può ben capire come con una vittoria questo weekend, i biancocelesti potrebbero mettere una seria ipoteca sul secondo posto. Dall’altra parte ci sarà una squadra che ha provato fino all’ultimo a salvarsi, ma che con 24 punti racimolati finora ha dovuto già dire addio alla massima divisione. I ragazzi di Ballardini hanno perso contro Juventus e Bologna e quasi certamente chiuderanno al 19 posto questa stagione.

La gara d’andata giocatasi allo Zini ha visto imporsi Immobile &Co. con un secco 4-0: che possa essere anche questa una gara a senso unico? Da segnalare la quota del “Parziale-finale 1/1”, a 1,65 su Planetwin365; su Betflag 1,62 e su Starcasinò 1,56. Anche la quota dell’Handicap 1 (-1), immaginando una vittoria con almeno due gol di scarto della Lazio, è da prendere in considerazione: parliamo di 1,66 volte la posta su Planetwin365; mentre su Lottomatica e Goldbet è a 1,62. Allo stesso tempo si potrebbe puntare su una giocata ancora più remunerativa e particolare: stiamo parlando del risultato esatto 2-0 al primo tempo, su Planetwin365 quotato 5,62; mentre su Efbet 5 e su Starcasinò 5,20.

Le ultime due gare tra Lazio e Cremonese si sono concluse con una vittoria per 4-0 dei biancocelesti. Si potrebbe immaginare un’altra gara di questo tipo? La possibilità che vengano segnate di nuovo almeno quattro reti, Over 3,5, pagherebbe 2,30 volte la posta su Planetwin365; come su Goldbet e Lotttomatica. Particolarmente allettante la quota del risultato esatto finale 3-0: su Planetwin365 parliamo di ben 8,60 volte la posta; su Efbet 6,80 e su Starcasinò 5,90. La possibilità, invece, che la Cremonese anche questa volta non riesca ad andare in gol, più precisamente la giocata “NoGoal”, pagherebbe 1,64 volte la posta; su Snai 1,63 e su Bet365 1,62.