Serie A, Lazio-Torino: i biancocelesti confermeranno il loro trend casalingo? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Lazio-Torino: i biancocelesti confermeranno il loro trend casalingo?

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Posticipo serale emozionante quello che andrà in scena sabato. Alle ore 20,45, si terrà Lazio-Torino, gara valida per la 33esima giornata di Serie A. I biancocelesti vengono da due vittorie consecutive, le quali hanno parzialmente cancellato la brutta figura nel derby; i cugini giallorossi, però, sono ancora avanti di due lunghezze. Difatti, la squadra di Sarri si trova in una situazione molto delicata, visto che un piccolo passo falso potrebbe essere determinante per la corsa all’Europa League. Poi, ci sono Fiorentina e Atalanta col fiato sul collo…

Discorso differente per il Torino: i granata, con i 39 punti racimolati sinora non possono ambire ad un posto in Europa, ma hanno raggiunto una salvezza tranquilla e possono affrontare i prossimi impegni con una pressione differente. I padroni di casa partono favoriti: su Planetwin365, la vittoria della Lazio pagherebbe 1,64 volte la posta; su Goldbet e Bwin 1,63. Il trend casalingo dei biancocelesti è tutt’oggi molto positivo: all’Olimpico hanno ottenuto 9 vittorie, 4 pareggi e solo due sconfitte; 35 i gol segnati e 19 quelli subiti. La squadra di Juric, invece, è una delle compagini che rende meno lontano da casa: il Torino ha racimolato solo 13 punti lontano dal “Grande Torino” e segnato soltanto 8 reti.

Se a questo si considerano anche le motivazioni differenti, allora si potrebbe pensare ad una vittoria abbastanza schiacciante degli uomini di Sarri. Ricordiamo che l’unica vittoria granata in casa dei biancocelesti nell’era dei tre punti risale al 2017, poi sono 9 i pareggi e 7 le sconfitte per i piemontesi. Su Planetwin365 è interessante la quota dell’handicap 1, vittoria per almeno due gol di scarto dei padroni di casa: la troviamo a 2,81; mentre su Bet365 2,62 e su Unibet 2,75. Non è da escludere neanche una vittoria in entrambi i tempi dei laziali: il parziale-finale 1/1 su Planetwin365 è quotato a 2,60; su Sisal e Goldbet a 2,45. D’altronde, quest’ultima ipotesi si è verificata la bellezza di 6 volte su 15 gare casalinghe giocate della Lazio.

E' da sottolineare, però, il fatto che le due compagini abbiano pareggiato gli ultimi due match in Serie A e che impattando questa volta potrebbero concludere entrambi i match stagionali col segno “X” per la prima volta dalla stagione 2007-2008. Difatti, tra le mura amiche, la Lazio non vince col Torino dall’ottobre del 2019: in quell’occasione, i padroni di casa rifilarono quattro gol ai piemontesi. Che possa terminare anche questo match col risultato di 4-0 come allora? Su Planetwin365 questa eventualità pagherebbe ben 26,77 volte la posta; su Bwin a 21 e su Bet365 a 23.

Per quanto riguarda i gol segnati, nelle ultime sei sfide tra Lazio e Torino, per ben quattro volte sono state segnate almeno tre reti: la possibilità che anche questa volta possa venir fuori un Over 2,5 pagherebbe su Planetwin365 1,85 volte la posta, come su Sisal e WilliamHill. Viste le difficoltà ad andare in rete fuori casa da parte della squadra di Juric, non sarebbe neanche da escludere un match da “NoGoal”, che su Planetwin365 è quotato 1,87; mentre su Bwin a 1,75 e su Bet365 a 1,80.