Serie A: Lazio-Verona, in palio tre punti preziosi per entrambe - Planetwin365.news

Search

Serie A: Lazio-Verona, in palio tre punti preziosi per entrambe

  • Share this:
post-title

Dopo tre sconfitte consecutive e lo scivolo al quinto posto, la Lazio vuole ripartire dal posticipo contro l’Hellas Verona per riprendere la corsa. Ma gli scaligeri possono portarsi a -2 dalla salvezza con un successo

La crisi della Lazio deve arrestare la sua crisi col Verona per non rischiare di ritrovarsi fuori dalla corsa per la Champions League. Il 25esimo turno di Serie A si conclude con il Monday Night dello Stadio Olimpico: se i biancocelesti devono dimenticare in fretta le ultime sconfitte, i gialloblu non possono perdere la chance di superare la Spal – sconfitta dal Napoli – e salire di un gradino verso l’agognata promozione. Gli undici di Simone Inzaghi sembrano aver smarrito la brillantezza mostrata negli ultimi mesi: tre ko di fila in campionato a cui si aggiunge quello in Romania nei sedicesimi di andata dell’Europa League. Tutto questo ha portato la squadra a scivolare nella quinta posizione in classifica, superata da Roma e Inter.

Nonostante venga da due stop consecutivi contro Sampdoria e Roma (quattro sconfitte nelle ultime cinque giocate), i veneti hanno la possibilità di superare la Spal e di portarsi a soli due punti dalla salvezza. Espugnare però lo stadio romano appare impresa complicata per l’Hellas, mai uscita vincente a Roma nell’ultimo ventennio. La Lazio ha vinto tutti gli ultimi quattro confronti segnando sempre più di tre reti: un dato che acquista più valore in considerazione dei 59 gol segnati dai padroni di casa. Tra l’altro la Lazio è la formazione che ha conseguito più over in questa stagione, ben 21! Se ci aggiungiamo che quella veronese è la seconda peggiore difesa della Serie A è comprensibile quindi che l’Over2.5 sia decisamente favorito a 1.30!

Non è stato impeccabile il percorso casalingo con tre sconfitte su 12 gare mentre il Verona è riuscito ad ottenere lontano dal Bentegodi più della metà degli attuali punti conquistati. Oltre ad una migliore qualità tecnica, la motivazione dei biancocelesti di mettere da parte crisi e malumori rappresenta la chiave per abbassare drasticamente la quota sulla loro vittoria a 1.14. Decisamente più alto il pareggio a 7.20, altamente improbabile la vittoria ospite pagata da planetwin365 14 volte la posta giocata!