Serie A, Milan-Genoa: i rossoneri torneranno al successo dopo un mese d’astinenza? (5 maggio 2024)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Milan-Genoa: i rossoneri torneranno al successo dopo un mese d’astinenza? (5 maggio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

Domenica prossima, alle ore 18, si giocherà Milan-Genoa. La sfida è valevole per la 35esima giornata di Serie A e si disputerà al Meazza. La squadra di Pioli viene da settimane complicate: il Diavolo non riesce a vincere dallo scorso 6 aprile (sfida casalinga col Lecce) e ha dovuto fare i conti anche con l’eliminazione subita in Europa League contro la Roma. In totale, nelle ultime cinque partite disputate, il Milan ha fatto registrare tre sconfitte e due pareggi. Nonostante ciò, in campionato, il vantaggio sulla Juventus terza è comunque ancora abbastanza consistente: anche grazie al pareggio dell’Allianz nell’ultimo turno, i rossoneri sono riusciti a conservare un vantaggio di 5 punti sui bianconeri. Rispetto al Bologna quarto, invece, i punti di distanza sono 7.

Le migliori quote di Milan-Genoa

Se Leao e compagni hanno ormai ottenuto la qualificazione aritmetica per la prossima Champions, il Genoa ha raggiunto il suo obiettivo stagionale: con 42 punti, la squadra di Gilardino ha un vantaggio di 13 punti nei confronti dell’Udinese terzultima e si è meritata una salvezza matematica. Nell’ultimo impegno, i liguri hanno travolto il Cagliari di Ranieri, interrompendo il trend positivo dei sardi. Cosa è lecito aspettarsi dal match di San Siro? Sicuramente, la voglia di tornare al successo e di consolidare il secondo posto potrebbe spingere il Milan a rendersi protagonista di una prestazione convincente fin dai primi minuti di gioco. Segnaliamo, in primis, la quota del segno “1” al primo tempo, su Planetwin365 a 1,95; mentre su Betflag e Betfair è a 1,90.

Da segnalare anche la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,19; su Goldbet e Lottomatica la stessa giocata è a 2,10. Evidenziamo come il Genoa non riesca ad andare a segno contro il Milan, in gare di Serie A, dall’aprile del 2021. Potrebbe essere confermato il trend? La giocata “NoGoal” è a 1,80 su Planetwin365; come su Betfair, mentre su Bwin è a 1,77. Da provare anche la giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un’affermazione con almeno due reti di scarto da parte dei ragazzi di Pioli: parliamo di 2,30 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 2,20. Questa eventualità si è verificata in due delle ultime tre partite disputate tra Milan e Genoa. Tra i risultati esatti, segnaliamo la quota del 3-0 in favore del Milan: si parla di 10,87 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 9,75 e su Betfair 9.