Serie A, Milan-Genoa: un altro passo falso del Diavolo potrebbe essere fatale (venerdì, ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Milan-Genoa: un altro passo falso del Diavolo potrebbe essere fatale (venerdì, ore 21)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Altra tappa fondamentale per la corsa Scudetto. Venerdì alle ore 21, si terrà Milan-Genoa, gara valida per la 33esima giornata di Serie A. La squadra di Pioli viene da due pareggi che sanno di sconfitte, dal momento che hanno consentito all’Inter di accorciare ulteriormente le distanze. Ora i rossoneri sono in testa a quota 68 punti, +2 sui nerazzurri, ma la squadra di Inzaghi vincendo il recupero col Bologna avrebbe la possibilità di scavalcare i cugini. Per quanto riguarda il Grifone, invece, dopo una serie di risultati positivi la squadra di Blessin ha incassato due sconfitte, contro Verona e Lazio, e ora si trova a 22 punti (tre dal quartultimo posto).

Insomma, seppur motivate da obiettivi differenti, entrambe le squadre dovranno dare il meglio in questa sfida delicata. Come facile immaginare, sono nettamente favoriti per la vittoria gli uomini di Pioli: su Planetwin365, la vittoria del Milan pagherebbe 1,31 volte la posta; mentre su Eurobet 1,32 e su Unibet 1,30. Sono 53 i precedenti in casa rossonera contro il Genoa, per ora conducono i rossoneri con 33 vittorie (14 i pareggi e 6 le sconfitte).

Il Grifone è riuscito ad imporsi solo due volte negli ultimi otto incontri disputatisi al Meazza (poi 4 sconfitte e 2 pareggi). L’ultima vittoria dei liguri a Milano risale al marzo del 2020 (2-1 grazie alle reti di Pandev e Cassata). La possibilità che i rossoblù riescano a vincere questa partita così complicata pagherebbe ben 10,75 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Bwin 10.

Impressionante notare come negli ultimi sette scontri diretti giocati in Serie A, siano stati segnati tre gol almeno sei volte: che possa essere invertita la rotta domani? Interessante la quota dell’Under 2,5, su Planetwin365 a 1,96 e su Goldbet e Bwin a 1,90. D’altronde, le ultime sei partite in campionato dei rossoneri sono terminate con meno di tre gol segnati, mentre per il Grifone parliamo di ben 9 Under 2,5 nelle ultime 10 gare.

Non sarebbe neanche da escludere che almeno una delle due squadre non riesca ad andare in gol. Anche in tal senso, le statistiche sono indicative: questa eventualità si è verificata nelle ultime 6 partite giocate dal Milan; mentre si è verificata per ben 5 volte nelle ultime 6 partite dei rossoblù. Il “NoGoal” pagherebbe per questa sfida 1,60 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 1,53 e su Bet365 1,57.

Andando controcorrente, si potrebbe anche ipotizzare una vittoria della squadra di Pioli per almeno due gol di scarto. Controcorrente perché questa ipotesi non si verifica dallo scorso 9 gennaio, dallo 0-3 in casa del Venezia. La possibilità che il Milan vinca, finalmente, con handicap (almeno due gol di scarto) pagherebbe su Planetwin365 1,95 volte la posta; su Bet365 e Unibet 1,90. Interessante anche la quota del risultato esatto 2-0 in favore dei padroni di casa, su Planetwin365 a 6,14; mentre su Goldbet è a 5,45 e su Bet365 5,55.