Serie A, Milan-Inter: sarà ancora un derby dal sapore di Scudetto? (sabato, ore 18.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Milan-Inter: sarà ancora un derby dal sapore di Scudetto? (sabato, ore 18.00)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

A pochi mesi dalla fine di un botta e risposta che si è concluso poi con la vittoria dello scudetto da parte del Diavolo, Milan e Inter si riaffrontano in un derby assolutamente emozionante. Sabato, alle ore 18.00, San Siro sarà ancora una volta teatro di una partita che terrà incollati agli schermi migliaia e migliaia di spettatori.

Il momento attuale delle due compagini è abbastanza simile: la squadra di Pioli è riuscita a vincere due partite sulle quattro disputate in questo inizio di campionato, pareggiando le altre due (7 i punti); quella di Inzaghi, invece, ha ottenuto tre successi e una sconfitta (contro la Lazio). Insomma, anche questa stagione sembra che le due milanesi possano essere in grado di dire la loro in un campionato interessante come quello dello scorso anno. Che possa questo match essere ancora una volta molto importante “alla fine della fiera”? Non è un’ipotesi da escludere.

Guardando ai precedenti si può notare come le due compagini si siano affrontate ben 216 volte nella storia, considerando tutte le competizioni. Per ora, il bilancio totale sorride all’Inter, vincitrice in 79 occasioni (70 le vittorie del Milan). L’ultimissima sfida ha visto trionfare in Coppa Italia la compagine di Inzaghi, in occasione delle semifinali: il match terminò con un secco 3-0. Seppur in maniera differente, anche questa volta partono favoriti i nerazzurri: la vittoria dell’Inter pagherebbe 2,63 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Goldbet 2,60. Ricordiamo che il Milan non perde davanti ai propri tifosi in un match ufficiale contro l’Inter dal settembre 2019.

In campionato, però, l’ultima partita ha visto trionfare il Milan, in una gara che forse è stata in qualche modo decisiva per la svolta scudetto. Quella volta il match terminò 2-1 in favore dei rossoneri: che possano essere segnati diversi gol anche questa volta? Su Planetwin365 la giocata “Goal” pagherebbe 1,56 volte la posta; su Snai 1,55 e su Lottomatica 1,57.

Leggermente più elevata la quota dell’Over 2,5, almeno tre gol segnati nel match: su Planetwin365 la troviamo a 1,72; come Bet365, mentre su Snai 1,70. Va detto anche che spesso il derby della Madonnina è una gara abbastanza tirata e potrebbe riservare poche emozioni, specialmente nella prima frazione di gioco. Appare molto allettante la quota del segno “X” al termine dei primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365 è a 2,25; mentre su Lottomatica 2,20 e su Sisal 2,15. Più difficile ma ad una quota sicuramente più interessante la giocata relativa al risultato esatto 0-0 al termine dei primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365 parliamo di una quota 3,06; su Sisal e Lottomatica 3.