Serie A, Milan-Napoli: match ricco di colpi di scena? (domenica, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Milan-Napoli: match ricco di colpi di scena? (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Si chiuderà in bellezza la settima giornata di Serie A. Domenica sera, infatti, alle ore 20,45 andrà in scena Milan-Napoli. La sfida vedrà affrontarsi due squadre che stanno vivendo un momento di forma eccezionale: entrambe sono a quota 14 punti, frutto di 4 vittorie e 2 pareggi. Oltretutto, entrambe vengono da una vittoria convincente in Champions League. Gli uomini di Pioli hanno battuto la Dinamo Zagabria tra le mura amiche con un secco 3-1, mentre i partenopei sono usciti vincenti da una insidiosa trasferta scozzese contro il Rangers (3-0).

Guardando soltanto alle gare di campionato, si può anche notare come entrambe vengano da due vittorie di fila. Per quanto riguarda le statistiche relative ai gol subiti e segnati, invece, da segnalare come il Milan abbia realizzato sinora ben 12 reti, subendone 6; mentre la squadra di Spalletti ha realizzato 13 reti e ne ha subite 4. Insomma, ci sono tutti i presupposti per assistere ad una partita ricca di emozioni e magari di gol; cosa da non dare per scontata visti gli ultimi incontri tra le due compagini: le ultime tre sfide tra Milan e Napoli, infatti, si sono tutte concluse con una sola rete realizzata nei 90 minuti.

Che possa essere invertito il trend domenica sera? Su Planetwin365, la giocata “Over 2,5”, è quotata 1,80; come Snai e WilliamHill. Anche ipotizzare che venga segnato almeno un gol per parte non è così azzardato, ma si potrebbe optare per qualcosa di più fruttuoso. Per esempio, la quota della giocata “GG Special”, almeno un gol a testa già durante la prima frazione di gioco, pagherebbe ben 4,25 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 4,10 e su WilliamHill 4.

Sempre in coerenza con questa lettura del match, sarebbe interessante puntare su qualcosa di più specifico. Su Planetwin365, è davvero succulenta la quota del risultato esatto 1-1 al termine dei primi 45 minuti di gioco: parliamo di ben 7,21 volte la posta; su Efbet è a 7,20 e su WilliamHill 7. I meno temerari potrebbero puntare sul segno “X” al primo tempo, quotato su Planetwin365 2,24; mentre su Sisal e WilliamHill è a 2,15.

A prescindere da ciò, è da considerare anche il fatto che parte favorita la squadra di casa: la vittoria del Milan, infatti, pagherebbe su Planetwin365 2,25 volte la posta; su Snai ed Eurobet 2,20. Un successo che non sarebbe così scontato per i rossoneri, non soltanto tenendo conto dell’avversario da affrontare, ma anche perché c’è una statistica che potrebbe preoccupare la squadra di Pioli. Il Milan, infatti, non batte tra le mura amiche il Napoli in campionato dal dicembre del 2014. Oltretutto, nelle sette gare disputate a San Siro da allora, per ben quattro volte gli azzurri hanno avuto la meglio. Da segnalare la quota del parziale-finale X/1, su Planetwin365 quotato 5,98; su Sisal e Bet365 5,50.