Serie A, il pronostico di Milan-Roma: capitolini a secco di vittorie a San Siro dal 2017! (domenica, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, il pronostico di Milan-Roma: capitolini a secco di vittorie a San Siro dal 2017! (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Sarà una domenica sera molto emozionante quella che si preannuncia per la 20esima giornata di Serie A. Alle ore 20.45, infatti, si giocherà a San Siro Milan-Roma. I rossoneri (reduci da tre vittorie nelle ultime quattro gare) stanno riuscendo a consolidare il terzo posto in classifica: attualmente, i ragazzi di Pioli hanno 39 punti, sei in più della Fiorentina e sette in più del Bologna. Probabilmente, ora come ora, i 9 punti di distanza dall’Inter capolista non permettono al Diavolo di focalizzarsi su una possibile lotta Scudetto, la quale sembra appannaggio di Inter e Juventus, e vista la concorrenza, occorre tenere distanti le inseguitrici. Ovviamente, il campionato è lungo e chissà che il Milan non possa dire la sua per la lotta al titolo…

Momento di leggera flessione, invece, per i capitolini. La squadra di José Mourinho ha vinto soltanto una delle ultime cinque partite giocate in campionato e ora occupa l’ottavo posto con 29 punti. La classifica dal quarto posto in giù è però molto corta: come abbiamo anticipato, la Fiorentina quarta ha raccolto 33 punti. Cosa ci dicono i precedenti recenti? Per ben dieci volte nelle ultime undici gare tra Milan e Roma, entrambe le squadre sono riuscite ad andare a segno nei 90 minuti. Che si possa ripetere la cosa anche domenica? IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365 E' IL "GOL", QUOTATO A 1,85 come su Goldbet e Snai.

Spicca all’occhio anche un altro dato interessante: la Roma non riesce a battere il Milan dall’ottobre del 2019. Se si tengono conto soltanto delle partite giocate al Meazza, bisogna tornare all’ottobre del 2017 (2-0 esterno dei giallorossi). Negli ultimi dieci scontri diretti si contano cinque successi del Diavolo, uno della Roma e quattro pareggi. Un’altra affermazione dei padroni di casa pagherebbe 2,15 volte la posta su Planetwin365; come su Eurobet e Goldbet.

Interessante la quota del segno “1” all’intervallo: parliamo di 2,82 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 2,75 e su Starcasinò 2,80. La squadra di Pioli ha vinto cinque primi tempi sui nove giocati tra le mura amiche. Al netto di ciò, è altrettanto interessante notare un altro aspetto legato a questa sfida. In sei degli ultimi sette scontri diretti, inoltre, sono stati segnati almeno tre gol in totale nel match: su Planetwin365, la giocata “Over 2,5” pagherebbe 2,11 volte la posta; su Snai e Goldbet 2,10. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore del Milan: parliamo di 9,40 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 9 e su Starcasinò 7,75.