Serie A, Milan-Sassuolo: emiliani in caduta libera, ma occhio ai precedenti recenti (sabato ore 18) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Milan-Sassuolo: emiliani in caduta libera, ma occhio ai precedenti recenti (sabato ore 18)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Si avvicina la 18esima giornata di Serie A. Sabato prossimo, alle ore 18, si giocherà Milan-Sassuolo. La sfida merita attenzioni particolari per diversi motivi. Scopriamo dettagli. La squadra di Stefano Pioli è reduce da un pareggio esterno contro la Salernitana e attualmente ricopre la terza posizione in classifica con 33 punti. Il Diavolo ha uno svantaggio di 11 punti rispetto ai cugini interisti e di 7 punti rispetto alla Juventus seconda. Al netto di ciò, è necessario tener presente che i rossoneri debbano guardarsi le spalle dalle inseguitrici: al quarto posto troviamo il Bologna con 31 punti; poi Fiorentina a quota 30, Roma a quota 28 e Napoli a 26.

Insomma, pochi passi falsi potrebbero persino essere determinanti per vedersi catapultare fuori dalla zona europea, almeno momentaneamente. Per quanto riguarda la situazione degli emiliani, questa non è delle più rosee: il Sassuolo di Dionisi sta attraversando un momento molto complesso e manca la vittoria dal 26 novembre. Nelle ultime quattro gare disputate, si registrano tre sconfitte per i neroverdi e i soli 3 punti di vantaggio sul terzultimo posto non possono far stare tranquilli tifosi e giocatori.

Il momento così negativo degli emiliani non può che far pensare ad un Milan che possa approfittarsene: il successo della squadra di Pioli pagherebbe 1,44 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,43. Va detto, però, che i precedenti recenti dimostrano quanto questa gara non sia così scontata: dall’aprile del 2021, si registrano tre successi del Sassuolo in cinque scontri diretti. Soltanto una l’affermazione del Milan, ovvero nel maggio 2022. Davanti ai propri tifosi, il Diavolo ha perso le tre ultime sfide con il Sassuolo e non vince dal marzo 2019.

Non è da escludere che possa essere una partita molto vivace e combattuta: segnaliamo la giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,66; mentre su Goldbet e Snai è a 1,60. La giocata “Over 2,5”, invece, è a 1,47 su Planetwin365; come su Lottomatica, mentre su WilliamHill è a 1,44. Da attenzionare anche la quota della giocata “Over 1,5 Primo Tempo”, ipotizzando una prima frazione di gioco molto vivace: parliamo di 2,21 volte la posta su Planetwin365; sempre su Goldbet e Lottomatica la giocata è invece a 2,15. Una vittoria per massimo una rete di scarto da parte del Milan, giocata “Handicap X (-1)”, pagherebbe su Planetwin365 3,64 volte la posta; su Eurobet 3,40 e su Sisal 3,50. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 per il Milan, su Planetwin365 a 8,62; mentre su Starcasinò è a 7 e su Efbet 8.