Serie A, Milan - Sassuolo: neroverdi sempre temibili a San Siro! Il Diavolo non vince da quasi quattro anni (domenica, ore 12:30) - Planetwin365.news

Search

Serie A, Milan - Sassuolo: neroverdi sempre temibili a San Siro! Il Diavolo non vince da quasi quattro anni (domenica, ore 12:30)

  • Share this:
post-title

Credits: Cristiano Barni/Shutterstock

Sarà Milan-Sassuolo il lunch match di questa domenica. Alle ore 12:30, la squadra di Pioli proverà a tornare a vincere dopo un periodo tutt’altro che esaltante e soprattutto proverà a tenere vive le speranze Scudetto, ormai sempre più labili. I rossoneri, infatti, hanno collezionato solo due punti nelle ultime tre partite e l’ultima di queste li ha visti essere travolti dalla Lazio, all’Olimpico.

Nello stesso periodo, il Napoli capolista non ha mai fermato la sua corsa e ha guadagnato un vantaggio di ben 12 punti sul Diavolo. Dall’altra parte troviamo i neroverdi, anch’essi particolarmente in difficoltà: la squadra di Dionisi non vince una gara in campionato dal 24 ottobre, da allora sono arrivate sei sconfitte e due pareggi. La scorsa giornata, il Sassuolo non è andato oltre il pareggio contro il Monza, interrompendo una serie di quattro sconfitte consecutive.

Guardando i precedenti, si può notare come gli emiliani spesso e volentieri riservino delle brutte sorprese ai rossoneri. Per la precisione, va detto che il Sassuolo non venga mai a San Siro come vittima sacrificale: il Milan non batte gli avversari dal marzo del 2019, quasi quattro anni (1-0 grazie ad un’autorete di Lirola). Anzi, fa effetto constatare il fatto che il Sassuolo abbia vinto le ultime due trasferte contro il Milan.

Si può immaginare una gara combattuta e con diverse occasioni da entrambe le parti? Interessante la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,70; su WilliamHill e Bet365 1,62. Questa eventualità si è verificata in quattro delle ultime sei sfide tra le due squadre. Interessante la quota dell’Over 2,5, immaginando la possibilità che vengano segnate almeno tre reti nel match: su Planetwin365 parliamo di 1,47 volte la posta; come Goldbet e Snai. D’altronde, la squadra di Pioli è quella che ha fatto registrare più gare terminate con almeno tre gol totali, ben 14 su 19.

Al netto di ciò, risulta favorito per la vittoria finale il Milan: la vittoria della squadra di casa pagherebbe 1,48 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 1,44 e su WilliamHill 1,47. Segnaliamo la quota del parziale-finale X/1, ipotizzando un primo tempo combattuto ed una vittoria finale dei rossoneri: su Planetwin365 la giocata è quotata a 4,58; mentre su Bet365 4,50 e su Starcasinò 4. Per ben 8 volte su 19 il Diavolo ha pareggiato la prima frazione di gioco.

Da tener d’occhio anche la quota della giocata handicap X (-1), vittoria con massimo un gol di scarto da parte della squadra di casa: su Planetwin365 pagherebbe 3,72 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 3,60. Tra i risultati esatti segnaliamo il 2-1 per il Milan, su Planetwin365 quotato a 8,55; mentre su WilliamHill è a 8 e su Starcasinò 6,90.