Serie A, Milan-Udinese: friulani in piena crisi, il Diavolo cerca il riscatto (sabato, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Milan-Udinese: friulani in piena crisi, il Diavolo cerca il riscatto (sabato, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Si avvicina l’11esima giornata di Serie A. Nella serata di sabato, alle ore 20.45, si giocherà a San Siro Milan-Udinese, gara particolarmente delicata vista la situazione attuale di entrambe le squadre. I rossoneri, infatti, vengono da due risultati non molto positivi: prima la sconfitta casalinga contro la Juventus, poi il pareggio contro il Napoli, dopo essere passati sul doppio vantaggio. Ora come ora, la squadra di Pioli è terza a quota 22 punti, ovvero a tre lunghezze dall’Inter capolista, una dalla Juventus seconda e con tre punti di vantaggio sull’Atalanta.

Difatti, dopo le ultime due gare, il Diavolo ha perso terreno nei confronti dei cugini nerazzurri e nei confronti dei bianconeri, subendo l’avvicinamento della Dea (reduce da due vittorie). Momento ancora più negativo per i friulani. L’Udinese, in maniera abbastanza sorprendente, non è ancora riuscita a vincere un match in questo inizio di stagione: dopo dieci giornate ha pareggiato sette volte e perso tre. Con soli 7 punti totali, si ritrova a navigare nelle acque basse della classifica, a tre lunghezze di vantaggio sulla Salernitana ultima. La speranza del club è quella di aver dato una scossa importante con l’esonero di Sottil, sostituito da Cioffi: il tecnico ex Verona ha ottenuto il suo primo punto, pareggiando in casa del Monza nell’ultima uscita.

Due squadre alla ricerca di punti, per una gara che non è poi così scontata: basti pensare che il Milan ha vinto solo una delle ultime cinque partite contro l’Udinese (nell’agosto 2022) e che l’ultimo confronto, giocatosi in terra friulana, abbia visto i bianconeri imporsi per 2-1. Per la gara di sabato partono nettamente favoriti i padroni di casa: la vittoria del Milan è quotata 1,44 su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betfair è a 1,42. È impressionante notare come gli ultimi sette incontri tra le due compagini, siano terminati tutti con almeno un gol segnato per parte.

La possibilità che il trend venga confermato, giocata “Goal”, pagherebbe 1,85 volte la posta su Planetwin365; come su Snai, mentre su Betfair è a 1,83. La chance che vengano segnate almeno tre reti, invece, pagherebbe 1,70 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e su WilliamHill. Segnaliamo il segno “1” su Planetwin365, immaginando un primo tempo vinto dal Milan: parliamo di 1,94 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò è a 1,92 e su WilliamHill 1,85. Un altro dato interessante vede il Milan vincente soltanto una volta, dal 2016, per almeno due gol di scarto. Questa volta, la giocata “Handicap 1 (-1)” pagherebbe 2,28 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 2,25 e su Starcasinò 2,15. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-1 in favore del Milan: su Planetwin365 la quota è di 12,78; mentre su Starcasinò e Betfair 10.