Serie A, Monza-Juventus: i brianzoli verso la prima sconfitta al Brianteo? (venerdì, ore 20.45) - Planetwin365.news

Search

Serie A, Monza-Juventus: i brianzoli verso la prima sconfitta al Brianteo? (venerdì, ore 20.45)

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2022 ph.FAB/Shutterstock

Archiviato il derby d’Italia, la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a scendere nuovamente in campo. Saranno, infatti, i bianconeri ad aprire le danze in questo 14esimo turno di Serie A: alle ore 20.45 di venerdì, si giocherà allo stadio Brianteo Monza-Juventus. La Vecchia Signora viene dal pareggio casalingo contro l’Inter, il quale le ha permesso di non perdere terreno nei confronti dei nerazzurri capolista. Sono due i punti di distanza dalla squadra di Inzaghi (32 contro 30), mentre il vantaggio sulla terza e sulla quarta si assottiglia: il Milan, uscito vincente dalla gara contro la Fiorentina, ha 26 punti; mentre il Napoli ha 24 punti.

Con nove vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, è lecito che i ragazzi di Allegri possano continuare a sognare, sebbene il campionato sia ancora lunghissimo. Dall’altra parte ci sarà la compagine guidata da Raffaele Palladino, vera sorpresa della passata stagione. I brianzoli, dopo un periodo non esaltante, sono riusciti a mantenere l’imbattibilità per quattro turni di fila (tre pareggi ed una vittoria nelle ultime quattro partite) e ora sono noni con 18 punti. Guardando le sfide della passata stagione, si può notare come Monza e Juventus si siano affrontate per tre volte tra campionato e Coppa Italia.

In entrambe le sfide di Serie A, i biancorossi sono riusciti a imporsi sfoderando prestazioni convincenti; agli ottavi della coppa nazionale, invece, sono stati i bianconeri ad avere la meglio. Tenendo anche conto del fatto che il Monza sia ancora imbattuto al Brianteo (due successi e quattro pareggi), si può ben intuire quanto sarà difficile per la Vecchia Signora riuscire a ottenere i tre punti. Le quote sono abbastanza equilibrate: basti notare come la vittoria del Monza paghi 3,85 volte la posta su Planetwin365; mentre su Bwin 3,70 e su Starcasinò 3,60.

Entrambe hanno mostrato sinora ottime capacità difensive: il Monza ha subito solo 3 gol davanti ai propri tifosi, mentre la Juventus ha subito 4 gol lontano dall’Allianz. Ciò potrebbe portare a pensare che almeno una delle due squadre possa non riuscire ad andare a segno: segnaliamo la giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 1,94; su Sisal e Goldbet è a 1,90. Da segnalare anche la quota dell’Under 2,5, su Planetwin365 a 1,77; mentre su Snai è a 1,70 e su Goldbet 1,72. Parliamo di due delle squadre che hanno fatto registrare il più alto numero di gare chiuse con meno di tre gol totali (nove la Juventus e dieci il Monza).

Da segnalare anche il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,15; su Bwin e Starcasinò 2,05. Allettante anche la giocata “Parziale-finale X/2”, su Planetwin365 a 5,24; mentre su Sisal è a 5 e su Starcasinò 4,55. Teniamo d’occhio anche il risultato esatto 1-0 in favore della squadra ospite: parliamo di 7,40 volte la posta su Planetwin365; su Sisal è a 6,50 e su Starcasinò 5,90.