Serie A, Napoli chiamato alla riscossa contro la Fiorentina - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Napoli chiamato alla riscossa contro la Fiorentina

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il secondo anticipo della 4a giornata si disputerà al San Paolo alle ore 18. Gli azzurri arrivano dalla brutta sconfitta a Marassi che ha già ridimensionato l’attacco alla Juve, la Fiorentina è sull’onda dell’entusiasmo visto che si trova a punteggio pieno

Un anticipo di quarta giornata molto caldo al San Paolo. Il Napoli ospita la Fiorentina nel secondo match del sabato (ore 18.00) di Serie A. La sosta potrebbe aver sbollentato i caldi spiriti in casa azzurra seguiti alla partita contro la Sampdoria. Il tecnico Carlo Ancelotti ha infatti richiamato all’ordine i suoi ragazzi dopo la pessima prestazione di Marassi, un 3-0 che ha di fatto già rallentato l’assalto alla Juventus. Una sconfitta che ha seguito due vittorie ottenute in rimonta, altro elemento per il quale l’allenatore ex Bayern non era soddisfatto. Soprattutto a livello difensivo le cose non sembrano quadrare, dato che la squadra ha subito una media di due reti a partita. Al di là della variazione tra i pali – con Areola al posto di Reina – il Napoli non sembra aver integrato a pieno la lettura di gioco di Ancelotti.

La Fiorentina invece è carica di entusiasmo dopo aver ottenuto il pieno bottino nelle due gare disputate (mercoledì recupererà il match con la Sampdoria). Espugnare il San Paolo è un’impresa, come riporta anche la storia recente (l’ultima vittoria risale a quattro anni e mezzo fa). Però l’incontro dello scorso dicembre siglò una pausa al frizzante attacco partenopeo, che da allora ha sempre segnato davanti ai propri tifosi. La formazione di Pioli proverà in ogni caso a far leva sia sulle citate lacune della retroguardia – grazie ad un giovane attacco estremamente concreto e imprevedibile – sia per la distrazione che potrebbe provenire dall’impegno di Champions League con la Stella Rossa. Ottenere i tre punti all’ombra del Vesuvio potrebbe realmente spalancare le porte a qualche sogno più ambizioso dell’Europa League.

I partenopei partono decisamente favoriti nel confronto di domani: il segno 1 è bancato da planetwin365 a 1,60. Il pareggio è proposto a 3,85 mentre per la vittoria fiorentina si sale a 5,80. Decisamente scontato l’Over2.5 a 1,55, considerando che anche la Fiorentina ha rifilato 6 reti al Chievo nell’ultimo turno. Puntiamo sulla probabilità che i due attacchi siano protagonisti del match, con il Gol proposto sempre a 1,55. D’altro canto il Napoli è già rimasto a secco di reti nel precedente match e come detto la lunga striscia di gol fa propendere verso questa ipotesi.