Serie A, Napoli-Empoli: partenopei sempre più primi. Decimo successo di fila scontato? (martedì, ore 18.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Napoli-Empoli: partenopei sempre più primi. Decimo successo di fila scontato? (martedì, ore 18.30)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Turno infrasettimanale di campionato che partirà già domani. Martedì, infatti, si disputeranno le prime gare della 14esima giornata di Serie A e tra queste figura Napoli-Empoli: il match è previsto per le ore 18,30. La squadra allenata da Spalletti è reduce da un altro successo, il nono consecutivo in campionato e ha voglia di continuare una striscia positiva impressionante.

Attualmente è il Napoli, imbattuto, a guidare la classifica con ben 35 punti, ben 6 in più al Milan secondo. Una vittoria al Maradona domani sera significherebbe consolidare ulteriormente il primato e ufficializzare il primo posto momentaneo prima della pausa per i Mondiali. Obiettivi differenti per la squadra di Zanetti, la quale attualmente ricopre la 14esima posizione con 14 punti (+8 sul terzultimo posto): significativa l’ultima prestazione contro il Sassuolo, la quale ha permesso di portare a casa una importante vittoria.

Come facile immaginare, i campani sono nettamente favoriti: basti notare come su Planetwin365 la vittoria con almeno tre gol di scarto del Napoli, handicap 1 (-2), pagherebbe 2,19 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 2,10. Se non saranno tre i gol di scarto, non è da escludere che possano essere almeno due, visto l’andamento dei partenopei: come alternativa, da segnalare come l’handicap 1 (-1) pagherebbe 1,49 volte la posta su Planetwin365; la stessa giocata su Lottomatica e Goldbet è quotata 1,44.

Ricordiamo che la squadra di Spalletti ha realizzato la bellezza di 32 reti in 13 partite, ben 11 nelle ultime 5. Interessante anche la quota del parziale-finale 1/1, su Planetwin365 a 1,53; mentre su Sisal è a 1,52 e su WilliamHill 1,50. Da notare, però, anche come la sfida della scorsa stagione giocatasi al Maradona, sia stata vinta a sorpresa dai toscani: la squadra di Spalletti non riuscì a concretizzare il suo arrembaggio e dovette arrendersi ai rivali. Che possano quantomeno andare in gol domani sera i ragazzi di Zanetti? Su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata 1,88; mentre su Goldbet e Lottomatica 1,87.

Impressionante anche un’altra statistica: nelle ultime 13 sfide giocate tra le due squadre, considerando campionato e coppe, per ben 11 volte sono stati realizzati più di tre gol nei 90 minuti. Che possa essere anche quella di domani una partita ricca di gol? Su Planetwin365 è da tener sott’occhio la quota dell’Over 3,5, a 1,87; su Snai e WilliamHill la stessa giocata è quotata 1,80.

La scorsa stagione i partenopei persero anche la gara del Castellani: in quell’occasione, l’Empoli si impose con un rocambolesco 3-2. Potrebbe questa volta imporsi il Napoli con lo stesso risultato? Su Planetwin365, il 3-2 in favore della squadra di Spalletti pagherebbe la bellezza di 26,29 volte la posta; su WilliamHill 26 e su Bet365 23. Se, invece, ci basiamo sull’idea che il Napoli possa dilagare, allora potremmo puntare su un secco 4-1: su Planetwin365 parliamo di 15,12 volte la posta; su Efbet e Bet365 13.