Serie A, Napoli-Inter: per la Beneamata una sola vittoria al Maradona dal 1997! (domenica, ore 20.45) - Planetwin365.news

Search

Serie A, Napoli-Inter: per la Beneamata una sola vittoria al Maradona dal 1997! (domenica, ore 20.45)

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2022 ph.FAB/Shutterstock

Si avvicina la 14esima giornata di Serie A e si avvicina un big match che merita attenzioni particolari. Domenica, alle ore 20.45, si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona Napoli-Inter. La gara mette in palio dei punti importanti, non solo in chiave Scudetto, ma anche per quanto riguarda la lotta per un posto in Champions League. I partenopei, campioni d’Italia in carica, stanno provando a dare una svolta alla stagione, dopo l’infelice avventura di Rudi Garcia: l’esordio del neo tecnico (se così può essere chiamato) Walter Mazzarri, è stato vincente (2-1 in casa dell’Atalanta).

Un ritorno speciale, quindi, per il tecnico toscano, il quale ha davanti a sé diverse sfide delicate: ora come ora, il Napoli è quarto con 24 punti, otto lunghezze proprio dall’Inter capolista; sei dalla Juventus seconda e due dal Milan terzo. I ragazzi di Simone Inzaghi vengono, invece, da un pareggio in casa della Juventus, il quale ha interrotto una striscia di quattro vittorie di fila in campionato. Come anticipato, oggi i nerazzurri sono in testa al campionato, con 32 punti. Dando uno sguardo ai precedenti recenti, si può notare come gli azzurri siano riusciti a vincere la gara della passata stagione, in questo stadio, con un netto 3-1. Era dal maggio del 2019 che il Napoli non riusciva a vincere una gara di campionato contro l’Inter.

Se guardiamo solo le gare disputate al Maradona (ex San Paolo), possiamo anche notare come l’ultima vittoria nerazzurra risalga al gennaio 2020 e che si tratti dell’unico successo dell’Inter in casa del Napoli, in campionato, dall’ottobre del 1997. Un’affermazione nerazzurra, questa volta, pagherebbe 2,45 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 2,40 e su Bet365 2,38. Sempre osservando i precedenti in questo stadio, fa specie considerare come le ultime cinque sfide tra Napoli e Inter siano tutte terminate in “Goal”, ovvero abbiano sempre segnato almeno un gol per parte entrambe. Su Planetwin365, la giocata “Goal” questa volta pagherebbe 1,58 volte la posta; su Snai 1,55 e su Goldbet 1,57.

Da segnalare anche la quota dell’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,72; come Goldbet e Lottomatica. Non è da escludere che per la prima mezz’ora la gara possa essere equilibrata, ma che proprio dal 31esimo minuto possa essere segnato il primo gol: segnaliamo proprio la giocata “Minuto 1° Goal 31-Fine 1°T”, su Planetwin365 a 5,15; mentre su Betflag è a 4,55 e su Sisal 5,25. Altra giocata particolare, molto remunerativa, è quella relativa alla possibilità che l’arbitro possa consultare il monitor VAR durante la gara: parliamo di 3,40 volte la posta su Planetwin365; su Betclic e ZonaGioco 3.