Serie A, Napoli-Juventus: partenopei sempre vincenti in casa negli ultimi tre anni! (venerdì, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Napoli-Juventus: partenopei sempre vincenti in casa negli ultimi tre anni! (venerdì, ore 20.45)

  • Share this:

Credits: FAB/Shutterstock

Si avvicina uno dei match più importanti del campionato. Un match che potrebbe essere ricordato come una delle tappe fondamentali di un percorso che porta al trionfo finale. Stiamo parlando di Napoli-Juventus, super sfida che aprirà la 18esima giornata di Serie A, in programma allo stadio Maradona venerdì alle ore 20.45.

La squadra di Spalletti ha subito dimenticato il tonfo di San Siro, superando in scioltezza la Sampdoria a Marassi. Arriverà a questa sfida con un vantaggio di ben 7 punti su Juventus e Milan: difatti, avrà la possibilità di staccare i bianconeri con un +10 che, oggi come oggi, sembrerebbe davvero difficile rimontare per la Vecchia Signora; oltre che mantenere un vantaggio importante sul Milan (dando per scontato che i rossoneri escano vincenti dalla gara con il Lecce).

I numeri dei partenopei sinora sono eccezionali: parliamo di 14 vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Tra le mura amiche, sono 7 le vittorie su otto gare disputate (poi un pareggio). È sicuramente sul fattore casa sul quale gli azzurri proveranno a puntare in maniera decisa: basti pensare che dal gennaio del 2020, il Napoli ha sempre vinto contro i bianconeri davanti ai propri tifosi (tre vittorie su tre) e che non veda sconfitta dal marzo del 2019 (2-1 Juventus targato Pjanic ed Emre Can).

È anche per questi motivi che la squadra di casa parte favorita: su Planetwin365, la vittoria del Napoli pagherebbe 1,95 volte la posta; su WilliamHill e Bet365 1,91. Teniamo presente che la squadra di Allegri, sebbene venga da quattro vittorie di fila lontano dall’Allianz, abbia vinto solo questi quattro match sulle otto trasferte disputate (poi due sconfitte e due pareggi). Un dato davvero sorprendente ci parla di una Juventus capace di segnare solo 5 reti fuori casa, peggio in Serie A ha fatto solo lo Spezia (3).

Ci si potrebbe aspettare una partita molto “tirata”? Non è da escludere. Su Planetwin365, l’Under 2,5 pagherebbe 1,82 volte la posta; su Goldbet e Snai 1,80. D’altronde, tutte le otto trasferte giocate dalla Vecchia Signora sono terminate con meno di tre gol segnati nei 90 minuti. Inoltre, soltanto una volta nelle otto partite esterne dei bianconeri, il match si è concluso con almeno un gol per parte (Fiorentina-Juventus, 1-1). Su Planetwin365, la giocata “NoGoal” è quotata 1,96; su Goldbet e Lottomatica 1,95.

9 partite sulle 17 totali della Juventus, nonché 7 su 8 fuori casa, si sono concluse in parità dopo i primi 45 minuti: potrebbe ripetersi la cosa venerdì? Su Planetwin365, il segno “X” all’intervallo è quotato 2,18; su WilliamHill 2,10 e su Starcasinò 2,08. Nelle ultime tre sfide, come anticipato, il Napoli ha sempre vinto con i bianconeri e l’ha fatto sempre con una rete di scarto (due volte 2-1 e una volta 1-0): la possibilità che la cosa si ripeta, giocata handicap X, pagherebbe su Planetwin365 3,57 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 3,45. Il risultato esatto 1-0 in favore dei partenopei, invece, è quotato 7,64 su Planetwin365; su Efbet 6,80 e su Starcasinò 6.