Serie A, Napoli-Milan: i partenopei cercano una vittoria che in casa manca dal 2018! (domenica, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Napoli-Milan: i partenopei cercano una vittoria che in casa manca dal 2018! (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 ph.FAB/Shutterstock

Si chiuderà con un match imperdibile la domenica di calcio che si avvicina. Alle ore 20.45, infatti, si giocherà Napoli-Milan: la gara è valida per la decima giornata di Serie A. L’una dinanzi all’altra si troveranno l’attuale seconda e quarta forza del campionato. Il Milan di Stefano Pioli viene da uno stop casalingo: i rossoneri hanno perso in casa contro la Juventus, vedendosi superare dai cugini nerazzurri. Il Diavolo, ricordiamo, ha giocato per gran parte del match in inferiorità numerica. Oltre a ciò, farà sicuramente piacere a Pioli poter contare nuovamente su Maignan e Theo Hernandez, i quali hanno scontato la loro squalifica.

Il trend positivo di quattro vittorie di fila si è, quindi, interrotto domenica scorsa e Leao e compagni vorranno subito tornare al successo, cosa che permetterebbe di ottenere un vantaggio di ben sette punti sulla squadra di Garcia. Risultati altalenanti per i campioni d’Italia, i quali hanno riscattato la brutta batosta subita contro la Fiorentina, superando con un secco 3-1 il Verona al Bentegodi. Finora sono 17 i punti conquistati dal Napoli, frutto di cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte. Ma cosa si evince dai precedenti? È interessante notare come negli ultimi tempi, gli azzurri non riescano a rendersi protagonisti di prestazioni così esaltanti davanti ai propri tifosi, contro il Milan.

Basti notare come i partenopei non battano i rossoneri in casa dall’agosto del 2018. Da allora si registrano ben tre vittorie del Diavolo su cinque gare totali (considerando anche il quarto di finale di Champions nella passata stagione). Nell’ultimo precedente al Maradona, risalente all’aprile scorso, si è registrato un successo netto di Hernandez e compagni: i rossoneri si sono imposti con un secco 4-0. La possibilità che anche questa volta il Milan possa vincere pagherebbe 3,22 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet e Goldbet 3,15. Fa specie notare anche come per ben cinque volte nelle ultime sette sfide tra Napoli e Milan siano stati segnati meno di tre gol nei 90 minuti di gioco.

Forse anche per questo motivo, la quota dell’Over 2,5 è abbastanza alta: parliamo di ben 1,88 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,85. La possibilità che entrambe le squadre segnino, invece, è quotata 1,67 su Planetwin365; come su Eurobet e Snai. Particolarmente remunerativa la quota della giocata “GG Special”, ipotizzando che sia Napoli che Milan possano segnare già durante il primo tempo: parliamo di 4,43 volte la posta su Planetwin365; su Bwin e WilliamHill 4,33. Tra i risultati esatti più allettanti segnaliamo il 2-2: parliamo di 12,84 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 12 e su Starcasinò 11,50.