Serie A, Napoli-Sassuolo: partenopei nettamente favoriti, ma difficilmente ci si annoierà! (domenica, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Napoli-Sassuolo: partenopei nettamente favoriti, ma difficilmente ci si annoierà! (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Vincenzo Izzo/Shutterstock

Sarà il Sassuolo di Dionisi la prossima avversaria del Napoli, in una sfida che si giocherà al Maradona domenica sera alle ore 20.45. La squadra di Rudi Garcia è partita al meglio, con una vittoria in rimonta contro il Frosinone, frutto di una prestazione tutto sommato convincente. Sugli scudi ancora un volta Victor Osimhen, il quale ha realizzato una doppietta. Gli azzurri, campioni in carica, vorranno sicuramente inanellare la seconda vittoria di fila, nonché la prima davanti ai propri tifosi e il trend contro i neroverdi, ultimamente, è positivo.

Basti pensare che i partenopei hanno vinto le ultime tre partite contro gli emiliani e che non perdono dal novembre del 2020. Anche per questo motivo, partono nettamente favoriti per la gara di domenica sera: la vittoria del Napoli pagherebbe 1,29 volte la posta su Planetwin365, mentre su Snai 1,28 e su WilliamHill 1,22. La squadra di Dionisi reduce da una sconfitta casalinga contro l’Atalanta nei minuti finali, difficilmente però si presenta a questa sfida come agnello sacrificale. Anzi, prima delle ultime tre partite contro il Napoli, i neroverdi avevano pareggiato due volte e vinto in casa dei loro avversari.

Che possano quantomeno andare in gol al Maradona? Non sarebbe così assurdo. Interessante la quota della giocata Goal, su Planetwin365 a 1,72, mentre su Lottomatica è a 1,75 e su Snai 1,67. Questa eventualità si è verificata per tre volte nelle ultime cinque gare tra le due squadre. Più complicata come giocata, ma sicuramente molto allettante, è “GG Special”, ipotizzando che possa essere segnato almeno un gol per parte già durante il primo tempo. Parliamo di 3,81 volte la posta su Planetwin365, mentre su Betclic e su WilliamHill 3,75.

Altra cosa da non sottovalutare, è il fatto che difficilmente questa partita risulti noiosa e poco ricca di gol. Lo si può evincere dal fatto che dal 2014 ad oggi, siano sempre stati segnati almeno due gol nei 90 minuti di gioco e che in nove occasioni siano stati segnati almeno tre gol. Su Planetwin365 è da tener d’occhio la quota della giocata Over 3,5, a 1,99, mentre su Lottomatica e Snai è a 2,05.

Altra giocata sulla quale si può puntare è il Parziale-finale X/1, immaginando un primo tempo equilibrato e una vittoria finale del Napoli. Parliamo di 4,25 volte la posta su Planetwin365, mentre su Starcasinò 3,70 e su Snai 4,25. Tra i risultati esatti, segnaliamo la quota del 3-1 in favore dei partenopei, su Planetwin365 a 10,54 volte la posta, invece su Starcasinò è a 8,50 e su Efbet 9,80.