Serie A, pronostico di Cagliari-Juventus: bianconeri vincenti nelle ultime cinque sfide con i sardi (19 aprile 2024)
Logo Planetwin

Search

Serie A, pronostico di Cagliari-Juventus: bianconeri vincenti nelle ultime cinque sfide con i sardi (19 aprile 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Si avvicina già la 33esima giornata di campionato. Questo venerdì, alle ore 20,45, si giocherà alla Sardegna Arena, Cagliari-Juventus. I sardi hanno dato una importante scossa alla loro classifica, inanellando una serie di risultati molto positivi: negli ultimi sei turni, infatti, la squadra di Ranieri ha portato a casa ben tre successi (due i pareggi e una sola la sconfitta). Nell’ultima giornata, gli isolani hanno trovato un punto d’oro in casa dell’Inter: attualmente, Jankto e compagni ricoprono la 14esima posizione, con un vantaggio di 4 punti sulla terzultima.

I ragazzi di Allegri, invece, sono terzi in classifica con 63 punti. Per la Vecchia Signora si registra solo una vittoria negli ultimi sei turni di campionato e ciò ha compromesso la conquista del secondo posto e, soprattutto, ha riacceso le speranze delle contendenti per l’accesso alla zona Champions. Sì, perché la Juventus ha un vantaggio di 8 punti sulla Roma quinta, ma i giallorossi hanno una gara da terminare (quella con l’Udinese); senza contare il fatto che debba ancora essere giocato lo scontro diretto tra bianconeri e giallorossi.

Le migliori quote di Cagliari-Juventus

Insomma, entrambe le squadre hanno necessità di far punti, per motivi differenti. Se analizziamo i precedenti recenti tra le due compagini, possiamo constatare come la Juventus abbia vinto gli ultimi cinque incontri disputati con il Cagliari. Negli ultimi 14 anni, si registra un solo successo dei sardi (nel luglio 2020). Anche per questo motivo, partono favoriti i piemontesi: la vittoria della Juventus pagherebbe 1,72 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal, mentre su Betfair 1,70. Nelle ultime due gare disputate contro il Cagliari, la Vecchia Signora ha trovato il successo col risultato di 2-1. Potrebbe essere lo stesso risultato di venerdì? Su Planetwin365, il 2-1 per la Juventus pagherebbe 8,53 volte la posta; su Betfair 8 e su Sisal 8,50.

Teniamo presente che la squadra di Ranieri sia andata a segno in 8 delle ultime 9 partite disputate. La giocata “Goal”, questa volta, pagherebbe 1,88 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 1,90 e su Betfair 1,83. L’Over 2,5, invece, è a 2 su Planetwin365; come su Snai e WilliamHill. Da segnalare anche la quota della giocata “Parziale-finale X/2”, su Planetwin365 a 4,68; mentre su Sisal è a 4,50 e su Bet365 4,33. I bianconeri hanno pareggiato al primo tempo in sei delle 16 gare esterne disputate sinora. Da provare anche il semplice segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,16; su Snai e Bet365 2,10.