Pronostico di Fiorentina-Lazio, Serie A 26.02.24
Logo Planetwin

Search

Serie A, pronostico di Fiorentina - Lazio: ultime uscite al Franchi estremamente positive per i biancocelesti (26 febbraio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Raffaele Conti 88/Shutterstock.

Match interessante quello che si terrà questa sera in chiusura della 26esima giornata di Serie A. Alle ore 20.45, lo stadio Artemio Franchi di Firenze ospiterà Fiorentina – Lazio.

Ultimi risultati altalenanti per entrambe le compagini, le quali restare prossime ai primi sei posti. Per quanto riguarda la Viola, quest’ultima ha perso tre delle ultime cinque partite di campionato. Nell’ultimo turno, i ragazzi di Vincenzo Italiano hanno pareggiato senza brillare in casa dell’Empoli: attualmente i toscani occupano l’ottavo posto con 38 punti. Il sesto posto occupato dalla Roma dista tre punti, mentre un quarto posto sembra ad oggi quasi inarrivabile (parliamo di 10 punti dal Bologna).

Per la squadra di Maurizio Sarri si contano 41 punti. Dopo la pesante sconfitta subita all’Olimpico contro il Bologna, i biancocelesti hanno vinto in trasferta col Torino e, ad oggi, sono settimi. Un successo questa sera, permetterebbe ad Immobile e compagni di tenersi a soli 5 punti dal Bologna quarto.

Cosa ci dicono i precedenti recenti tra le due squadre? Sicuramente sono i biancocelesti che sono riusciti ad essere più volte incisivi: basti pensare al fatto che la Lazio abbia vinto 9 delle ultime 12 partite disputate con i toscani e che abbia perso solo una volta. L’unico ed ultimo successo che la Viola ha fatto registrare nell’intervallo in questione, è quello del maggio del 2021.

Un’affermazione in Toscana questa sera da parte della Lazio pagherebbe 3,30 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 3,20 e su Goldbet 3,25. Se teniamo in considerazione soltanto le gare giocate al Franchi, si può notare come le ultime uscite siano state piuttosto esaltanti per i ragazzi di Sarri: la Lazio ha vinto col risultato esatto di 4-0 l’ultima partita in questo stadio e per 3-0 quella precedente.

Da segnalare la quota dell’Over 1.5 Ospite: su Planetwin365 parliamo di ben 2,93 volte la posta su Planetwin365; mentre su Betclic è a 2,91 e su Betn1 2,95. Un risultato esatto particolarmente allettante è il 2-1 in favore della Lazio: parliamo di 11,85 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò e Betfair la stessa giocata è a 10.

È vero anche che il primo tempo di gioco potrebbe essere molto equilibrato: interessante il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,06; su Bwin è invece a 1,95 e su Starcasinò 1,97. Non di rado, inoltre, questa partita è particolarmente accesa: lo dimostrano i 6 cartellini gialli estratti nei confronti dei calciatori dell’ultimo scontro diretto. Interessante la quota della giocata “Over 6,5 Cartellini”, che questa volta pagherebbe 2,55 volte la posta su Planetwin365; come Betflag e Betclic.