Pronostico di Inter-Empoli, Serie A, 01.04.24 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, pronostico di Inter-Empoli: l’ultimo precedente a San Siro sorride ai toscani, ma cosa aspettarsi stavolta? (1 aprile 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Si chiuderà con Inter-Empoli la 30esima giornata di Serie A. La partita si giocherà lunedì sera, alle ore 20,45. In palio dei punti che sono sicuramente più pesanti ed importanti per i toscani, i quali sono in piena lotta per evitare la retrocessione. La Beneamata è vicinissima al successo finale. L’Inter, infatti, si trova in testa al campionato con 76 punti raccolti finora e con un vantaggio enorme di ben 14 punti sulla seconda. Difatti, manca sempre meno per poter scrivere ufficialmente la parola fine su questa stagione. Nell’ultima uscita, la squadra di Inzaghi ha pareggiato tra le mura amiche contro il Napoli di Calzona.

Per quanto riguarda gli azzurri, la situazione è molto delicata. Gli ultimi risultati negativi (tre sconfitte di fila) hanno contribuito a trascinare al quartultimo posto la squadra di Nicola, oggi a quota 25 punti. La classifica dal 13esimo al 19esimo posto è particolarmente corta (ci sono soltanto 5 punti tra Lecce e Sassuolo) e ciò fa ben comprendere come possa succedere ancora di tutto. Se, il più delle volte, questa gara è vinta e dominata dai nerazzurri, guardando l’ultimo precedente a San Siro possiamo notare come siano stati i toscani ad avere la meglio. Stiamo parlando della partita vinta dall’Empoli nel gennaio del 2023, con la rete decisiva di Baldanzi al 66esimo.

Pronostico di Inter-Empoli

Questa volta sarebbe ancora più sorprendente una debacle della Beneamata e lo dimostrano le quote: la vittoria dei toscani pagherebbe 12,50 volte la posta su Planetwin365; come Bwin e su Starcasinò 12. Più verosimile un’affermazione dei padroni di casa, capaci di raccogliere al Meazza la bellezza di 38 punti. Molto interessante la quota della giocata Parziale-finale 1/1, su Planetwin365 a 1,58, mentre su Sisal è a 1,52 e Starcasinò 1,53. Una partenza molto decisa di Lautaro Martinez e compagni è un’ipotesi abbastanza concreta: da provare la giocata del risultato esatto 2-0 al primo tempo, su Planetwin365 a 5,32; su WilliamHill e Starcasinò è, invece, a 5.

Altra giocata che appare particolarmente allettante è quella dell’handicap 1 (-2), immaginando una vittoria dell’Inter con almeno tre reti di scarto: parliamo di ben 2,45 volte la posta su Planetwin365, invece su Snai e Goldbet è a 2,35. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 4-1 in favore dei padroni di casa: la giocata pagherebbe 16,61 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 15 e su Starcasinò 13,50.