Pronostico di Inter-Lazio, Serie A, 19.05.24
Logo Planetwin

Search

Serie A, pronostico di Inter-Lazio: i biancocelesti riusciranno ad interrompere il trend negativo al Meazza? (19 maggio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Archiviata la 36esima giornata di campionato, è già tempo di concentrarsi su quelle che sono le sfide del prossimo turno di Serie A. Tra le varie gare da tener d’occhio, spicca sicuramente Inter-Lazio. La partita è prevista per la serata di domenica, alle ore 18. I ragazzi di Simone Inzaghi, da diverse settimane ufficialmente campioni d’Italia, vengono da una roboante vittoria in casa del Frosinone (0-5 finale) e in questo momento hanno messo in cascina ben 92 punti. Per la squadra di Igor Tudor, le motivazioni potrebbero essere ben diverse: la Lazio, infatti, è settima con 59 punti, 8 in più del Napoli ottavo; uno in meno della Roma sesta e 4 in meno dell’Atalanta quinta.

I biancocelesti sono vicinissimi alla conquista matematica di un posto che gli permetterebbe di disputare la prossima edizione dell’Europa League, ma proveranno in tutti i modi ad agganciare la squadra di Gasperini, seppur sia una impresa non semplice. Basti pensare al fatto che la Dea abbia ancora una gara da recuperare e che i punti in palio non siano molti. Il trend degli Aquilotti nelle ultime settimane è positivo, visto e considerato che vengono da cinque vittorie e un pareggio ottenuti nelle ultime sei partite.

Le migliori quote di Inter-Lazio

Guardando gli scontri diretti al Meazza, si può notare come la Lazio non riesca ad imporsi qui dal marzo del 2019 e che abbia perso le quattro successive sfide disputate. Potrebbero, i biancocelesti, interrompere questo trend negativo? Interessante, su Planetwin365, la quota della “doppia Chance X2”, su Planetwin365 a 2,11; mentre su Betflag è a 2 e su Betclic 1,98. Da segnalare anche il fatto che la Lazio non riesca a realizzare più di una rete in questo stadio dalla sfida valida per i quarti di finale della Coppa Italia disputatisi nel gennaio del 2017. L’Over 1,5 Ospite, questa volta, pagherebbe 3,24 volte la posta su Planetwin365; su Betflag 3,20 e su Betclic 3.

Non sarebbe così assurdo ipotizzare una partenza molto decisa di Immobile e compagni. Ecco allora che si potrebbe puntare sul segno “2” al primo tempo: parliamo di ben 4,87 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 4,75 e su Bwin 4,60. Al netto di ciò, si può ipotizzare una gara comunque vivace: segnaliamo la quota dell’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,67; mentre la stessa giocata su Snai è a 1,65 e su Betclic 1,64. Questa eventualità si è verificata in 6 delle ultime 7 gare disputate tra le due squadre. Da segnalare anche la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,65; come su Betfair, mentre su Snai è a 1,63.