Serie A, pronostico di Juventus-Empoli: la Vecchia Signora punta al sesto successo di fila! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, pronostico di Juventus-Empoli: la Vecchia Signora punta al sesto successo di fila!

  • Share this:

Copyright (c) 2023 cristiano barni/Shutterstock

Sarà un weekend vivace quello che propone la prossima giornata di Serie A. Ben tre gare sono previste per sabato, tutte valevoli per la 22esima giornata di campionato: tra queste figura Juventus-Empoli, in programma per le ore 18. 11esima partita all’Allianz Stadium di Torino in questa vivace stagione di Serie A, la quale vede la lotta per il titolo, almeno per ora, molto accesa. Come sappiamo, la vittoria della squadra di Allegri contro il Lecce, ha portato momentaneamente in vetta i bianconeri: la Juventus, infatti, ha raccolto 52 punti, uno in più dell’Inter. Ricordiamo, però, come la squadra di Inzaghi debba recuperare la gara con l’Atalanta, rinviata a causa della Supercoppa italiana.

La Vecchia Signora sta vivendo un momento particolarmente positivo: sono cinque le vittorie consecutive in campionato, sette in totale se si contano anche le due gare di Coppa Italia. Il fattore Allianz potrebbe essere decisivo, visto e considerato che i bianconeri hanno collezionato otto successi e due pareggi nelle dieci gare disputate davanti ai propri tifosi. Un’altra affermazione della Juventus pagherebbe 1,29 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,28. Non si può non tener conto del fatto che i toscani stiano attraversando non poche difficoltà.

L’Empoli è penultimo con 16 punti e sebbene sia reduce da un convincente successo contro il Monza, non può che partire sfavorito nella gara di Torino. Da segnalare come gli azzurri abbiano realizzato lontano dal Castellani solo 6 reti (peggior attacco in trasferta, insieme al Torino); che possano confermare il trend? Su Planetwin365, la giocata “NoGoal” è quotata 1,57; su Bwin 1,52 e su WilliamHill 1,53. Va altresì sottolineato come la Juventus venga da cinque gare di fila che si sono chiuse in “Over 2,5”, ovvero con almeno tre gol totali segnati. La possibilità che anche questa volta vengano segnate almeno tre reti pagherebbe 1,80 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,77.

Un’affermazione bianconera già al primo tempo pagherebbe, invece, su Planetwin365 1,76 volte la posta; su Bwin e Starcasinò 1,75. Una vittoria con almeno due gol di scarto da parte dei ragazzi di Allegri (l’eventuale quarta di fila), è quotata a 1,92 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,84. Segnaliamo anche un risultato esatto particolarmente remunerativo, ovvero il 3-0 in favore della Juventus: parliamo di 8,48 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 6,30 e su Bet365 7,50.