Serie A, pronostico di Milan-Lecce: i rossoneri vogliono la quinta vittoria di fila (6 aprile 2024)
Logo Planetwin

Search

Serie A, pronostico di Milan-Lecce: i rossoneri vogliono la quinta vittoria di fila (6 aprile 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Il Milan di Stefano Pioli ospiterà il Lecce di Luca Gotti per la 31esima giornata di Serie A. Le squadre stanno lottando per degli obiettivi differenti e, probabilmente, i punti in palio sono più pesanti per i salentini. Il Lecce, infatti, sta lottando per evitare la retrocessione: attualmente ricopre la 13esima posizione in classifica, con 29 punti raccolti. Il vantaggio sulla terzultima è di soli 4 punti (l’Empoli e il Frosinone sono entrambe a quota 25). I pugliesi hanno vinto soltanto una delle ultime sette partite, sebbene siano reduci da un ottimo pareggio ottenuto in casa contro la Roma.

Discorso differente per il Milan. Il Diavolo è secondo con 65 punti: i rossoneri sono stati in grado di trovare una certa continuità di risultati e, approfittandosi del momento nero della Juventus, di scavalcare la Vecchia Signora, ora a -6. Insomma, considerando che i sogni Scudetto rimarranno verosimilmente tali, ovvero impossibili da concretizzare (l’Inter ha 14 punti di vantaggio), Leao e compagni vogliono conservare il secondo posto e per farlo basterà continuare su questa linea di risultati. È da ben quattro gare di fila che il Milan riesce a portarsi a casa i 3 punti; che possa farlo anche sabato?

Le migliori quote di Milan Lecce

Su Planetwin365, la vittoria del Diavolo pagherebbe 1,40 volte la posta; su Sisal e WilliamHill 1,38. È da tanto tempo che i pugliesi non riescono a battere i rivali rossoneri: l’ultima affermazione del Lecce contro il Milan risale all’aprile del 2006. Nelle ultime cinque sfide tra le due compagini, si contano però soltanto due vittorie dei lombardi; all’andata il match si chiuse sul 2-2. Potrebbe comunque essere anche questa una partita per larghi tratti equilibrata? Segnaliamo il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,46; mentre su Bwin è a 2,35 e su WilliamHill 2,38.

Da provare anche la giocata “Handicap X (-1)”, ipotizzando un’affermazione dei padroni di casa per massimo una rete di scarto: parliamo di 3,49 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 3,45. Un risultato esatto che vale la pena tener d’occhio è il 2-1 in favore del Milan: la quota è di 8,21 su Planetwin365; su Lottomatica e su Goldbet la stessa giocata è a 7,50. Gli stessi salentini potrebbero andare a segno, cosa che hanno fatto in quattro delle ultime cinque sfide giocate contro il Milan: la giocata “Goal” è a 1,92 su Planetwin365; su Snai 1,90 e su WilliamHill 1,85.