Pronostico di Torino-Fiorentina, Serie A 02.03.24
Logo Planetwin

Search

Serie A, pronostico di Torino-Fiorentina: per la Viola trasferta spesso ostica (2 marzo 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Si preannuncia particolarmente interessante il match del sabato sera, nel prossimo turno di campionato. Si affronteranno allo Stadio Olimpico Grande Torino, granata e gigliati: la gara, valida per la 27esima giornata di Serie A, è prevista per le ore 20.45. Ma che periodo stanno vivendo le due squadre? C’è da dire che entrambe possono ancora lottare per un posto che varrebbe l’Europa, sebbene per i ragazzi di Juric la situazione sia più complessa. Il Torino è, infatti, decimo con 36 punti raccolti: la corsa dei granata è stata fermata da due debacle subite nelle ultime due partite disputate (contro Lazio e Roma). Ad oggi, il sesto posto dista 8 punti, mentre il quinto posto 10 punti.

La squadra di Vincenzo Italiano è, invece, più vicina alle prime posizioni: attualmente, la Fiorentina conta 41 punti ed un momentaneo settimo posto. Nonostante dei risultati recenti abbastanza altalenanti, la Viola ha vinto la delicata sfida con la Lazio nell’ultimo turno. Guardando i precedenti recenti, si può subito notare come questa trasferta sia spesso complicata per i toscani: basti pensare che la Fiorentina sia riuscita a vincere solo una volta, in campionato, nelle ultime 11 partite disputate in casa del Torino. Oltretutto, le ultime quattro trasferte della Fiorentina sono state particolarmente negative (si contano tre sconfitte ed un pareggio); chissà che non possa essere invertito il trend: questa volta, un’affermazione della Fiorentina pagherebbe 2,92 volte la posta su Planetwin365; su Snai e WilliamHill 2,90.

Molto interessante anche la quota dell’Over 1,5 Ospite, ipotizzando che la Viola possa realizzare almeno due reti nei 90 minuti di gioco: parliamo di ben 2,96 volte la posta su Planetwin365; mentre la stessa giocata è a 2,88 su Betflag e su Betclic 2,83. Un altro dato che è di sicuro interesse, per quanto riguarda i precedenti in questo stadio, riguarda il fatto che non di rado entrambe vadano a segno nei 90 minuti: nelle ultime 9 partite disputate in Serie A, per ben otto volte entrambe le squadre sono riuscite a realizzare almeno un gol. La giocata “Goal”, questa volta, pagherebbe 1,95 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,90 e su WilliamHill 1,91.

Più remunerativa la giocata relativa alla possibilità che possano essere realizzati almeno tre gol nei 90 minuti di gioco: la giocata “Over 2,5” è quotata 2,36 su Planetwin365; su Bwin e WilliamHill 2,30. Da provare anche l’Over 1,5 al primo tempo: parliamo di 3,41 volte la posta su Planetwin365; su Bwin e Snai 2,30.