Serie A, reazione Juventus contro il Monza? (domenica, ore 15.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, reazione Juventus contro il Monza? (domenica, ore 15.00)

  • Share this:

Credits: Sbonsi/Shutterstock

In uno dei momenti più difficili della storia della Juventus, l'unica reazione può venire dal campo. I bianconeri hanno provato a rialzare la testa dopo la penalizzazione di 15 punti ma la caparbia Atalanta è stata uno scoglio duro da aggirare. Il pirotecnico 3-3 dello Stadium non ha smosso una classifica che si è fatta estremamente complessa ma ha dato dimostrazione che la squadra c'è. Attualmente la squadra di Allegri è decima a ben 14 lunghezze dalla zona Champions e -11 da quella Europa League. Obiettivi che sembravano pienamente alla portata e che adesso assomigliano a delle chimere, in attesa di possibili ulteriori sviluppi.

Nelle prossime 19 giornate l'obiettivo sarà quello di scalare posizioni e di tentare il compimento di questa missione difficile. Il primo passo sarà nuovamente di fronte al pubblico amico contro il Monza (domenica 29 gennaio, ore 15.00), affrontato solo dieci giorni fa in Coppa Italia. In quell'occasione sono stati i bianconeri a strappare il pass per i quarti di finale ma nella gara di andata i brianzoli hanno inflitto la prima delusione stagionale alla Vecchia Signora.

Il 2023 del Monza è iniziato così come aveva chiuso il campionato prima della pausa: all'insegna di una striscia in attivo. L'unico ko è arrivato nella citata sfida di Coppa Italia ma in campionato i ragazzi di Palladino hanno infilato cinque risultati utili con 9 punti totali. Un bottino ottenuto a suon di gol dato che nello stesso periodo i brianzoli sono andati sempre a segno con una media di oltre due reti ogni 90 minuti. Resta quindi interessante l'ipotesi del Gol, dato a 1,88 da Planetwin365, a 1,87 da Eurobet e Snai a 1,85. I bookies sono anche piuttosto incerti sull'Over e Under 2,5: quote sostanzialmente in bilico, in considerazione che nei due incontri ufficiali si sono verificati entrambe le ipotesi. Vista anche la goleada bianconera con la Dea, pensiamo maggiormente a tre o più reti, proposte da Planetwin365, Snai e Sisal a 1,90.

Operatori anche concordi sulla quota per la Juventus vincente nel match: il segno 1 è proposto a 1,55 da Planetwin365, Eurobet e Goldbet. Non c'è mai stato un pareggio tra le due squadre: la prima X è data a 3,90 da Planetwin365, Sisal e Goldbet. Dopo il colpaccio al Brianteo, il Monza riuscirà nell'impresa anche allo Stadium? Per il segno 2 la quota si alza a 6,30 su Planetwin365, a 6,25 su Sisal e a 6,20 per Eurobet. Tre rigori fischiati a Juventus e Monza in questa prima parte di stagione: l'arbitro assegnerà un penalty? L'ipotesi è data a 2,76 da Planetwin365, a 2,75 per Eurobet e Snai.

Diamo infine uno sguardo anche ai probabili marcatori. Angel Di Maria è andato a segno nelle ultime due di campionato: infilerà la terza consecutiva? Un gol del campione del mondo è proposto a 3,50 da Planetwin365, a 3,15 da Eurobet e a 3,00 da Sisal. Gianluca Caprari "on fire" tra le fila dei biancorossi con 3 reti negli ultimi 180' di Serie A: un suo sigillo allo Stadium vale 5,50 su Planetwin365, a 5,00 su Sisal e Snai.