Serie A, Roma – Frosinone: i giallorossi cercano di uscire dalla crisi (domenica, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Roma – Frosinone: i giallorossi cercano di uscire dalla crisi (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Sarà il Frosinone il prossimo avversario della Roma in campionato. La squadra di Mourinho, la quale sta attraversando un momento davvero delicato, dovrà affrontare i ciociari all’Olimpico domenica sera alle ore 20.45. La gara è valida per la settima giornata di Serie A.

Per i capitolini un inizio del genere era difficilmente ipotizzabile: solo cinque punti dopo sei gare di campionato, frutto di una vittoria, due pareggi e tre sconfitte. Si tratta del peggior inizio di stagione dello Special One. Visto il mercato estivo particolarmente interessante dei giallorossi, caratterizzato dall’arrivo di giocatori del calibro di Lukaku e Aouar, in molti parlavano persino di una squadra attrezzata per lottare per grandi obiettivi. Finora, però, Dybala e compagni non sono stati in grado di dimostrare il loro vero valore e la pesante sconfitta col Genoa ha evidenziato ulteriormente questa situazione.

Obiettivi sicuramente differenti per la squadra di Eusebio Di Francesco, la quale sta vivendo, invece, un momento molto positivo. Il Frosinone ha finora racimolato ben 9 punti, uscendo sconfitto soltanto dalla sfida contro il Napoli. Nell’ultima uscita stagionale, i ciociari hanno ottenuto un pareggio prezioso contro la Fiorentina.

Nei soli quattro precedenti tra le due squadre, la Roma ha fatto registrare ben quattro vittorie. Nonostante tutte le difficoltà del caso, i giallorossi devono essere considerati per forza di cose i favoriti: la vittoria della Roma è quotata 1.42 su Planetwin365; su WilliamHill e Betfair è a 1.40.

L’ultimo incontro tra Roma e Frosinone giocatosi all’Olimpico, ha visto trionfare i padroni di casa con un secco 4-0. Potrebbe anche questa essere una gara a senso unico? Segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2.12; su WilliamHill è a 2.00 e su Starcasinò 1.95.

La vittoria con almeno due gol di scarto della Roma, invece, è quotata 2.26 su Planetwin365; su Goldbet 2.25 e su Starcasinò 2.17. Finora il Frosinone ha dimostrato di saper curare sorprendentemente la fase difensiva (solo contro Napoli e Sassuolo ha subito due o più gol nei 90 minuti di gioco), anche se questa volta potrebbe cedere ai colpi di una squadra che cerca il riscatto dopo prestazioni deludenti. Su Planetwin365 è allettante il risultato esatto 3-1, a 13.35; mentre su Betfair 12.00 e su Starcasinò 10.50.

In sei gare disputate sinora, i ciociari hanno realizzato 9 gol. Potrebbero andare a segno anche nel match di domenica? La quota della giocata “Goal” è di 2.03 su Planetwin365; la stessa giocata su Snai e Goldbet pagherebbe 2.00 volte la posta.