Logo Planetwin

Search

Serie A, pronostico Roma-Torino: i giallorossi possono portarsi ad un punto dal quinto posto (26.02.2024)

  • Share this:
Marco Iacobucci Epp / Shutterstock.com

Marco Iacobucci Epp / Shutterstock.com

Prosegue la 26esima giornata di Serie A. Questa sera, alle ore 18,30, si giocherà all’Olimpico Roma-Torino. La sfida è importante soprattutto per ciò che riguarda la lotta per i posti utili alla qualificazione in Europa per il prossimo anno.

La squadra di De Rossi sta vivendo un momento positivo: con il nuovo tecnico alla guida, dopo l’addio di Mourinho, i capitolini hanno vinto quattro delle ultime cinque partite disputate in campionato. Roboante la risposta dei giallorossi dopo la sconfitta contro l’Inter (3-0 in casa del Frosinone). Attualmente, la Roma conta 41 punti e si trova al sesto posto: l’Atalanta quinta dista 5 lunghezze, mentre il Bologna 7. Con un successo questa sera, i giallorossi accorcerebbero le distanze dai bergamaschi e si terrebbero comunque sulla scia degli emiliani.

Dopo oltre un mese senza subire sconfitte, il Torino di Juric ha dovuto fare i conti con una debacle casalinga. Nell’ultimo turno, i granata hanno perso davanti ai propri tifosi contro la Lazio e ora sono decimi con 36 punti. Una brusca frenata dei piemonetsi alla corsa all’Europa, che rimangono comunque a 5 punti dal sesto posto.

È dall’aprile 2021 che il Torino non riesce a battere la Roma, mentre l’ultimo successo all’Olimpico risale al gennaio del 2020. I giallorossi hanno vinto due delle ultime tre partite contro i granata, disputate davanti ai propri tifosi: un successo odierno da parte della Roma pagherebbe 1,94 volte la posta su Planetwin365 con WilliamHill e Bet365 che lo propongono a 1,91.

A prescindere da ciò, va detto che la squadra di Juric è quella che ha fatto registrare meno match esterni conclusisi con almeno tre gol totali realizzati (parliamo di 9 Under 2,5 su 12 partite giocate fuori casa). Si potrebbe, quindi, puntare su alcune giocate specifiche: in primis segnaliamo l’Under 2,5 finale, su Planetwin365 a 1,55; su Lottomatica e Goldbet 1,50.

Da provare anche il risultato esatto 1-0 in favore della Roma: parliamo di 5,87 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 4,75 e su Goldbet 5,35. Da segnalare anche la combo “1&3-“, immaginando il successo della Roma e la possibilità che durante i 90 minuti di gioco non vengano segnati più di 3 gol totali: la quota è di 2,43 volte per Planetwin365 mentre Betclic la offre a 2,35 e Betflag a 2,32. La possibilità che almeno una delle due squadre non riesca a segnare durante la partita, che si traduce nel “NoGoal”, vale su Planetwin365 1,72 volte la posta; su Bwin 1,65 e su Bet365 1,67.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...