Serie A, Salernitana – Inter: rimandato l’appuntamento con la prima vittoria stagionale per i campani? (sabato, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Salernitana – Inter: rimandato l’appuntamento con la prima vittoria stagionale per i campani? (sabato, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 ph.FAB/Shutterstock

L’Inter di Simone Inzaghi affronta la Salernitana di Paulo Sousa per la settima giornata di Serie A. I nerazzurri proveranno a ritrovare subito la vittoria in campionato, contro una squadra che non ha ancora mai potuto festeggiare i tre punti sinora. Dopo cinque gare praticamente perfette, la Beneamata ha subito il primo stop stagionale nell’ultima uscita: contro il Sassuolo, la gara sembrava essersi indirizzata per il verso giusto quando Dumfries ha superato Consigli allo scadere della prima frazione di gara; le reti di Bajrami e Berardi, però, hanno regalato un’altra gioia ai neroverdi, dopo il successo con la Juventus di sabato scorso.

Sarà interessante capire come Lautaro Martinez e compagni reagiranno dopo l’aggancio dei cugini del Milan. Dall’altra parte ci sarà la Salernitana: i campani hanno ottenuto una salvezza largamente anticipata nella passata stagione, ma finora non hanno ingranato. Per loro si contano solo 3 punti in sei gare disputate, con il numero 0 ancora persistente nella casellina delle vittorie: fa ancora più riflettere considerare che siano arrivate sconfitte contro le dirette concorrenti per la salvezza, come Lecce ed Empoli.

Per i granata sarà fondamentale cominciare a raccogliere punti quanto prima, sebbene sia difficile ipotizzare che possano farlo proprio contro l’Inter: la vittoria esterna della squadra di Inzaghi pagherebbe su Planetwin365 1.41 volte la posta; mentre su WilliamHill e Betfair 1.40.

Molto allettante la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 2.06; mentre su WilliamHill la stessa giocata è quotata 2.00 e su Starcasinò 1.95. Da segnalare anche la quota del risultato esatto 2-0 al primo tempo, ipotizzando che i nerazzurri comincino subito con ritmi elevati, cercando di chiudere la pratica quanto prima in vista dell’impegno europeo della settimana prossima. Su Planetwin365, la possibilità che l’Inter vinca il primo tempo per 2-0 pagherebbe 7.29 volte la posta; su Efbet 6.60 e su WilliamHill 6.50.

Da segnalare anche il fatto che per quattro volte nelle ultime cinque gare tra Salernitana ed Inter, almeno una delle due squadre non sia riuscita a segnare nei 90 minuti di gioco: la giocata “NoGoal” su Planetwin365 è quotata 1.90; su Goldbet e Lottomatica 1.85. Non è neanche da escludere che l’Inter possa imporsi totalmente, realizzando diversi gol. Su Planetwin365 troviamo la giocata “Over 2.5 Ospite” a 2.61 volte la posta; su Eurobet la stessa giocata è a 2.55 e su Betflag 2.45.