Serie A, Salernitana-Roma: partenza in discesa per la squadra di Mourinho? (domenica, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Salernitana-Roma: partenza in discesa per la squadra di Mourinho? (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

La Roma di Mourinho si trova ad affrontare la Salernitana di Davide Nicola alla prima giornata di Serie A. Questa nuova stagione sarà inaugurata con una sfida che vede Pellegrini e compagni nettamente favoriti rispetto agli avversari: d’altronde, il mercato dei giallorossi è stato impressionante, forse il migliore degli ultimi anni.

Vola sulle ali dell’entusiasmo la Roma, che dopo aver trionfato in Conference League, è riuscita a centrare il sesto posto la scorsa stagione, garantendosi la possibilità di disputare l’Europa League. Ma le ambizioni giallorosse quest’anno sono probabilmente differenti: la compagine guidata da Mourinho punta ad un posto tra le prime quattro, e perché no magari a qualcosa in più… Ai nastri di partenza, la Roma avrà a disposizione un super attacco formato da Dybala, Abraham e Zaniolo, con il supporto di Pellegrini.

Dall’altra parte, però, c’è una squadra che, nonostante un inizio stagione non brillante a causa dell’eliminazione in Coppa Italia contro il Parma, vorrà provare a ripetere l’impresa dello scorso anno. Ricordiamo tutti cosa è riuscita a fare la Salernitana, centrando una salvezza che sembrava utopistica. In entrambe le occasioni, la passata stagione, i giallorossi sono però riusciti a portare i tre punti a casa: la gara dell’Arechi si giocò anch’essa ad agosto e vite trionfare la squadra di Mourinho per 4-0. Che possa essere anche stavolta un match nettamente orientato in favore della squadra ospite? Su Planetwin365, la quota del 4-0 per il match di domenica, stesso risultato dello scorso anno, sarebbe di 20,96; su Eurobet e Bet365 19.

La possibilità che la Roma vinca il primo tempo e il match, giocata parziale-finale 2/2, pagherebbe invece 2,19 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e WilliamHill 2,10. Merita attenzione anche la quota relativa alla vittoria per 2-0 al primo tempo da parte della Roma: parliamo di ben 7,66 volte la posta su Planetwin365; mentre su Bet365 7 e su Efbet 7,20.

Guardando i quattro precedenti, si può notare anche come in tutte le occasioni i match siano terminati sempre con almeno tre gol segnati in totale. Non è da escludere che la cosa possa succedere anche questa volta. Su Planetwin365, l’Over 2,5 pagherebbe 1,65 volte la posta; come su Sisal e Snai. Al contempo, fa specie notare come per ben tre volte sui quattro precedenti, entrambe le squadre abbiano segnato almeno un gol. Che possa, invece, essere invertita la rotta domenica? Su Planetwin365 è molto allettante la quota della giocata “NoGoal”, a 1,94; su Bet365 1,80 e su WilliamHill 1,85.