Serie A, Sampdoria-Juventus: la Vecchia Signora verso la terza vittoria di fila? (sabato, ore 18.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Sampdoria-Juventus: la Vecchia Signora verso la terza vittoria di fila? (sabato, ore 18.00)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Proverà a portare a casa la terza vittoria di fila, la Juventus di Max Allegri. I bianconeri sono riusciti a portarsi, momentaneamente, a 6 lunghezze sulle quinte in classifica (Roma e Atalanta) grazie alle vittorie contro Empoli e Spezia. La sfida di sabato alle ore 18, però, sarà tutt’altro che una passeggiata: davanti alla Vecchia Signora ci sarà la Sampdoria di Giampaolo, ora a soli quattro punti sul terzultimo posto e quindi con enorme bisogno di vincere.

I blucerchiati hanno perso le ultime due gare, contro Udinese ed Atalanta, ma punteranno sul fattore “Marassi”: da quando è tornato sulla panchina dei liguri, Giampaolo ha vinto solo due volte, proprio davanti ai suoi tifosi (ha perso poi le altre quattro gare giocate in trasferta). È lecito aspettarsi una gara particolarmente combattuta e probabilmente equilibrata: d’altronde, già la gara di Torino vide i bianconeri vincere senza non pochi patemi (il match terminò 3-2 per i piemontesi).

La possibilità che anche stavolta le squadre vadano entrambe in gol pagherebbe 1,80 volte la posta su Planetwin365; su Snai e Bwin 1,77. Se si considera anche la gara di Coppa Italia, giocata a gennaio, fa specie considerare il fatto che la Juventus abbia vinto le ultime sei sfide contro la Sampdoria (l’ultimo successo blucerchiato risale al maggio del 2019). La vittoria della Juventus sabato sera pagherebbe 1,65 volte la posta su Planetwin365; su Unibet 1,62 e su WilliamHill 1,63.

L’ultimo successo in terra genovese da parte dei bianconeri risale al gennaio del 2021: in quell’occasione, la Juventus si impose per 2-0 grazie alle reti di Chiesa e Ramsey. Non ci saranno i due mattatori di quella gara, ma potrebbe terminare con lo stesso score anche questa sfida: su Planetwin365, il 2-0 per la Juventus pagherebbe 8,01 volte la posta; su Efbet 7,40 e su Goldbet 7,75.

Per quanto riguarda i gol che potrebbero essere segnati, è davvero difficile fare delle previsioni. Da un lato troviamo una delle squadre che ha fatto registrare il maggior numero di volte l 'Over 2,5, specie tra le mura amiche (ben 11 su 14 gare giocate); mentre dall’altra parte troviamo una Juventus che è tutt’ora la squadra con meno Over 2,5 fatti registrare (solo 8 da inizio campionato).

È anche vero, però, che la squadra di Allegri lontano da Torino ha segnato di più rispetto che in casa (24 gol, contro i 18 dell’Allianz). Che possa essere un match ricco di gol? Su Planetwin365, l’Over 2,5 per sabato sera pagherebbe 1,82 volte la posta; su Bwin 1,75 e su Snai 1,80. Infine, è interessante considerare il fatto che su 14 gare giocate in trasferta, la Juventus abbia pareggiato al primo tempo per ben cinque volte. La possibilità che ciò succeda anche sabato pagherebbe su Planetwin365 2,27 volte la posta; su Bwin 2,10 e WilliamHill 2,15.