Serie A, Sampdoria-Lazio: i biancocelesti non vogliono fermarsi (ore 18.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Sampdoria-Lazio: i biancocelesti non vogliono fermarsi (ore 18.30)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

La Lazio di Maurizio Sarri dovrà vedersela con la Sampdoria di Giampaolo in questa quarta giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18,30. Un inizio che potremmo definire diametralmente opposto per le due squadre: da una parte i biancocelesti che hanno ottenuto due successi nelle prime tre giornate, intervallati da un pareggio (contro il Torino); dall’altra i blucerchiati che sono usciti sconfitti dalle sfide contro Atalanta e Salernitana, ma hanno trovato un prezioso pareggio casalingo contro la Juventus.

La Lazio viene da una vittoria molto convincente contro l’Inter e questo sarà un banco di prova interessante per comprendere effettivamente se la squadra sia in grado di assicurare una certa continuità. È impressionante notare come i biancocelesti siano riusciti a vincere ben 8 delle ultime sfide contro la Sampdoria (un pareggio e una sola sconfitta). Lo scorso anno, a Marassi, la squadra di Sarri riuscì a vincere per 3-1: che possa essere lo stesso risultato di questa sera? Su Planetwin365, il 3-1 in favore della squadra ospite pagherebbe ben 15,88 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 14,50. Ricordiamo che la squadra ligure ha finora fatto registrare dei dati sicuramente negativi: sono 6 i gol subiti e nessuno realizzato.

Che possa andare in gol al quarto incontro? Su Planetwin365, è interessante la giocata “Goal” pagherebbe 1,72 volte la posta; come su Goldbet, mentre su Snai 1,65. Altro dato impressionante che riguarda i precedenti tra le due compagini, riguarda il numero di gol segnati nei 90 minuti: per ben 11 volte nelle ultime 13 sfide, sono stati realizzati almeno tre gol. La possibilità che anche questa sera possa avvenire ciò non è da escludere: su Planetwin365 l’Over 2,5 è quotato 1,80; come WilliamHill, mentre su Snai 1,75.

Al netto di tutto ciò, bisogna tener conto che la Lazio parte favorita: su Planetwin365, la vittoria dei biancocelesti pagherebbe 1,89 volte la posta; su Bet365 1,85 e su Eurobet 1,87. L’ultima sfida di Marassi, come detto vinta 3-1 dalla squadra di Sarri, si è virtualmente chiusa dopo 37 minuti di gioco, vista la partenza super dei laziali. Che possa succedere qualcosa di simile stasera?

Su Planetwin365 è interessante la quota del risultato esatto 2-0 al primo tempo in favore di Milinkovic-Savic e compagni: parliamo di 10,57 volte la posta; su WilliamHill e Bet365 10. Molto interessante anche la quota relativa alla semplice vittoria al primo tempo da parte dei biancocelesti: il segno “2” al termine dei primi 45 minuti di gioco è quotato 2,46 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e WilliamHill 2,45.