Serie A, Sassuolo-Atalanta: la giocata “Goal” è sempre una garanzia! (sabato, ore 20.45) - Planetwin365.news

Search

Serie A, Sassuolo-Atalanta: la giocata “Goal” è sempre una garanzia! (sabato, ore 20.45)

  • Share this:
post-title

Credits: Ettore Griffoni/Shutterstock

Si chiuderà con una partita assolutamente da non perdere il sabato di calcio italiano. Alle ore 20.45, infatti, si giocherà Sassuolo-Atalanta, valida per la 21esima giornata di Serie A. Un match che, come vedremo nel dettaglio, regala quasi sempre emozioni e soprattutto gol. Ma vediamo nel dettaglio!

L’Atalanta, dopo il rocambolesco pareggio per 3-3 contro la Juventus, è riuscita a superare la Sampdoria senza grosse difficoltà. Ora, con i 38 punti raccolti sinora, ricopre la quarta posizione in classifica ed è in piena lotta per un posto in Champions League. Situazione differente per gli emiliani, i quali hanno trovato il riscatto dopo quattro sconfitte di fila ed un pareggio scialbo contro il Monza, travolgendo il Milan a San Siro. Difficile che questa stagione la squadra di Dionisi possa puntare all’Europa, visti i 17 punti che la separano dal sesto posto, ma sicuramente vorrà ottenere quanti più punti possibili, soprattutto per raggiungere in fretta la salvezza (ora come ora sono soltanto 7 i punti di vantaggio sulla terzultima).

Il trend esterno dell’Atalanta è sicuramente positivo: parliamo di 6 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta. Anche per questo parte favorita per la sfida di sabato: su Planetwin365, la vittoria dell’Atalanta pagherebbe 1,95 volte la posta; come Goldbet, mentre su Bet365 1,91. Al netto di ciò, va detto che la Dea subisce gol da quattro gare di fila lontano dal Gewiss Stadium e che ne abbia subiti 10 in altrettante partite. Inoltre, guardando i precedenti, si può anche notare come questa sfida non termini praticamente mai a reti inviolate; anzi, per la precisione, ben 11 delle ultime 12 sfide di Serie A tra le due compagini sono terminate con almeno un gol realizzato per parte.

Da ben 9 gare consecutive, questa sfida termina in “Goal”: che possa essere confermato il trend? Su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata 1,48; come Snai, mentre su Betfair 1,45. Da segnalare anche la quota dell’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,55; come Snai e Sisal. Ben 10 delle ultime 11 sfide tra Sassuolo e Atalanta sono terminate con almeno tre gol realizzati nei 90 minuti. Oltretutto, 5 degli ultimi 9 precedenti sono terminati addirittura con quattro gol totali segnati: questa volta, l’Over 3,5 pagherebbe su Planetwin365 2,36 volte la posta; su Sisal e Snai 2,35.

Una giocata particolarmente interessante e remunerativa potrebbe essere quella della Combo “GG&4+”, ovvero almeno un gol per parte segnato e almeno quattro gol totali: su Planetwin365, parliamo di ben 2,50 volte la posta; su Betfair 2,40 e su Eurobet 2,45. Il numero di gol realizzati dall’Atalanta fuori casa, ben 18 in 10 gare, fanno pensare che la squadra di Gasperini possa confermarsi ancora. Nelle ultime tre trasferte, i nerazzurri hanno realizzato sempre almeno due gol: potrebbero continuare su questo trend? Interessante su Planetwin365 la quota dell’Over 1,5 Ospite è di 1,65, come Snai e su Betflag 1,67.