Serie A, Sassuolo-Juventus: bianconeri puntano al terzo posto. Sarà anche stavolta la “fiera del gol”? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Sassuolo-Juventus: bianconeri puntano al terzo posto. Sarà anche stavolta la “fiera del gol”?

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Si giocherà questa sera, alle ore 20,45, il posticipo della 34esima giornata di Serie A tra Sassuolo e Juventus. Il Mapei Stadium sarà teatro di una partita che ha sempre regalato forti emozioni. I bianconeri arrivano al match dopo un pareggio deludente contro il Bologna, ma grazie alla sconfitta del Napoli ad Empoli hanno la possibilità di recuperare dei punti importanti in ottica terzo posto (gli azzurri sono distanti 4 lunghezze). Per quanto riguarda gli emiliani, appare difficile che possano ambire ad un posto in Europa, distante attualmente 10 punti. Di sicuro, però, la squadra di Dionisi non regalerà nulla ai bianconeri.

Leggermente favorita la squadra allenata da Allegri: la vittoria della Juventus questa sera pagherebbe 1,85 volte la posta su Planetwin365, come Goldbet, mentre su Sisal è a 1,80. Sono 17 i precedenti tra le due squadre in Serie A: conducono i bianconeri con 12 vittorie, mentre sono solo due i successi emiliani e tre i pareggi. Proprio la gara di andata vide trionfare a sorpresa il Sassuolo: decisiva la rete del 2-1 finale di Maxime Lopez allo scadere. Vincendo stasera, i bianconeri potrebbero arrivare a quattro successi esterni di fila, cosa che non accade dal febbraio del 2019 (ed in panchina c’era proprio Allegri).

La Vecchia Signora è riuscita poi a “vendicarsi” in Coppa Italia, vincendo 2-1 nei quarti di finale contro i neroverdi. Che possa terminare anche questa sfida 2-1 per i bianconeri? Il risultato esatto in questione pagherebbe 9,18 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 8,15 e su Unibet 8.

Impressionante considerare come nelle ultime 7 sfide di campionato tra Juventus e Sassuolo, siano riuscite ad andare in gol entrambe nei 90 minuti. La possibilità che ciò si ripeta anche stasera pagherebbe su Planetwin365 1,56 volte la posta; su Snai 1,53 e su Lottomatica 1,55. Altrettanto interessante la statistica che vede questa sfida spesso terminare con diverse reti segnate: basti pensare al fatto che nelle ultime 9 volte siano sempre stati segnati almeno tre gol nel match. L’Over 2,5 per la gara di oggi pagherebbe 1,60 volte la posta su Planetwin365, come Sisal e Bwin. Ricordiamo che i neroverdi, tra le mura amiche, non riescono a tenere la porta inviolata dal 26 settembre scorso (clean sheet contro la Salernitana).

La compagine allenata da Dionisi potrebbe essere motivata dalla possibilità di raggiungere un record: il Sassuolo ha vinto le ultime tre gare davanti ai propri tifosi e con quattro successi di fila realizzerebbe un record storico. Che possa riuscirci? Su Planetwin365, la possibilità che gli emiliani bissino il successo dell’andata pagherebbe 4,05 volte la posta; su Bwin e Unibet 3,80.

A prescindere da tutto, non è da escludere un match equilibrato, almeno durante la prima frazione di gioco: su Planetwin365 è interessantissima la quota del segno “X” al primo tempo, a 2,40; su WilliamHill è a 2,10 e Bwin 2,25.