Serie A, Sassuolo-Lazio: emiliani in cerca di riscatto, ma i biancocelesti devono risalire la china (sabato, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Sassuolo-Lazio: emiliani in cerca di riscatto, ma i biancocelesti devono risalire la china (sabato, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Torna la Serie A e lo fa nel migliore dei modi. Questo weekend, infatti, si giocheranno diversi match da tener d’occhio perché potenzialmente molto spettacolari. Tra questi, segnaliamo Sassuolo-Lazio, prevista per sabato alle ore 20.45. La gara prevista allo Stadio Città del Tricolore metterà l’una difronte all’altra due squadre che hanno un potenziale offensivo molto rilevante e che sono mosse da motivazioni altrettanti rilevanti.

Da un lato troviamo i ragazzi di Dionisi, i quali hanno cominciato il campionato in maniera quasi ottimale, trovando successi contro squadre del calibro di Juventus ed Inter, ma che non hanno brillato negli ultimi due turni. Gli emiliani, infatti, hanno dapprima perso davanti ai propri tifosi contro il Monza, per poi non riuscire ad andare oltre l’1-1 in casa del Lecce. Dopo otto giornate, il Sassuolo ha racimolato 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte.

Lo stesso identico bottino conquistato dalla Lazio di Sarri. Dopo il secondo posto della scorsa stagione, ci si poteva aspettare forse un inizio campionato meno altalenante per i biancocelesti, i quali stentano a trovare continuità: Immobile e compagni hanno vinto solo due volte nelle ultime cinque partite, sebbene abbiano vinto l’ultima difficile sfida contro l’Atalanta. Contro i bergamaschi è stata decisiva la rete di Vecino a sette minuti dal termine.

I biancocelesti hanno vinto anche le ultime tre sfide ufficiali contro i neroverdi: una vittoria questo weekend da parte della Lazio pagherebbe 2,47 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet e Goldbet 2,45. Negli ultimi due scontri diretti, il Sassuolo non è riuscito a segnare contro gli avversari guidati da Sarri. Potrebbe essere invertito il trend sabato? Segnaliamo la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,47; come su Snai e Goldbet.

Da segnalare anche la quota della giocata “GG Special”, ipotizzando che entrambe le squadre possano andare a segno già durante il primo tempo: parliamo di 3,57 volte la posta su Planetwin365; su Bwin e WilliamHill 3,50. Anche la possibilità che vengano realizzate almeno tre reti nei 90 minuti di gioco è da prendere in considerazione: l’Over 2,5 pagherebbe 1,55 volte la posta su Planetwin365; come su Snai, mentre su Lottomatica è a 1,57.

Affascinante anche l’ipotesi che il Sassuolo possa realizzare almeno due gol durante la partita: la giocata Over 1,5 Casa è quotata 2,03 su Planetwin365; su Betfair 1,95 e su Betflag 2. Da segnalare anche il risultato esatto 3-2 in favore della Lazio, su Planetwin365 a 25,22; mentre su Bwin e Starcasinò è a 20.