Serie A, Sassuolo-Milan: i rossoneri domineranno ancora al Mapei Stadium? (martedì, ore 18.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Sassuolo-Milan: i rossoneri domineranno ancora al Mapei Stadium? (martedì, ore 18.30)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Turno infrasettimanale in Serie A ed in programma ci sono tante gare interessanti. Tra le partite più attese valide per la quarta giornata, figura sicuramente Sassuolo-Milan, in programma martedì alle ore 18,30. Si tratta di una sfida dal sapore particolare per i rossoneri, considerando il fatto che l’ultima volta che sono stati ospiti dei neroverdi, al Mapei Stadium, hanno ottenuto tre punti decisivi per la vittoria dello scudetto.

Era il 22 maggio scorso quando la squadra di Pioli si è imposta con un netto 3-0 esterno e ha portato a casa il suo 19esimo campionato. Ora, però, ci sarà da faticare nuovamente per ottenere la vittoria: i rossoneri sono a quota 7 punti in classifica, dopo aver battuto il Bologna al terzo turno. Inizio meno positivo per gli emiliani, i quali hanno vinto con il Lecce dopo la sonora sconfitta di Torino contro la Juventus, ma non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 contro lo Spezia.

Teniamo conto, però, del fatto che i neroverdi hanno dovuto affrontare le partenze di tanti talenti, quali Scamacca e Raspadori, protagonisti durante la scorsa stagione. Una statistica spaventa la squadra di Dionisi: nelle ultime sei sfide giocate tra le mura amiche, il Sassuolo ha sempre perso contro il Milan. Gli emiliani non vincono contro il Diavolo al Mapei Stadium dal marzo del 2016.

Anche per questo, la squadra di Pioli parte favorita: su Planetwin365, la vittoria del Milan pagherebbe 1,55 volte la posta; come Betfair e Bet365. Nelle ultime sei sfide al Mapei Stadium, come detto tutte vinte dal Milan, i rossoneri si sono imposti per due volte col risultato di 2-1; che possa essere lo stesso risultato di questa gara? Su Planetwin365, il risultato esatto 2-1 in favore del Milan pagherebbe 8,83 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 8,10. Volendo azzardare, si potrebbe anche provare il risultato esatto 2-0 in favore del Milan, ma al termine dei primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365 parliamo di una quota di 7,58; su Bet365 e WilliamHill è a 7,50.

Non sarebbe neanche da escludere una vittoria del Diavolo convincente e agevole: su Planetwin365 è molto allettante la quota del parziale-finale 2/2 a 2,32; su WilliamHill 2,30 e su Sisal 2,25. In generale, è interessante anche notare come le ultime cinque sfide tra le due compagini siano sempre terminate con almeno tre gol realizzati nei 90 minuti. Da tempo, però, non vengono segnati almeno quattro gol (parliamo del settembre 2018): che possa succedere proprio martedì sera? Su Planetwin365, l’Over 3,5 pagherebbe 2,25 volte la posta, come Sisal, mentre su Snai 2,15.

Da non sottovalutare neanche la quota dell’Over 1,5 al primo tempo: su Planetwin365 parliamo di 2,13 volte la posta, su WilliamHill 2,10 e su Snai 2,15. Non sarebbe neanche così sorprendente ipotizzare una gara che vedrà a segno diverse volte la squadra di Pioli. La quota dell’Over 2,5 ospite è molto allettante: parliamo di 2,49 volte la posta su Planetwin365, su Betflag 2,40 e su Admiralbet 2,45.