Serie A, Spezia-Inter: prosegue la corsa Scudetto dei nerazzurri (venerdì, ore 19) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Spezia-Inter: prosegue la corsa Scudetto dei nerazzurri (venerdì, ore 19)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Continua la rincorsa dello Scudetto da parte dell’Inter. La squadra di Inzaghi dovrà vedersela con lo Spezia nell’anticipo della 33esima giornata di Serie A, in programma venerdì alle ore 19. Lo stadio Alberto Picco potrebbe, quindi, essere una tappa fondamentale in questa accesissima lotta per la vetta: i nerazzurri, ricordiamo, sono attualmente a quota 66 punti e vengono da due vittorie di fila.

La distanza col Milan capolista si è ridotta a due sole lunghezze, senza considerare che ci sarà ancora da recuperare il match col Bologna. Molto vicino alla salvezza lo Spezia di Thiago Motta: i bianconeri sono ora a 11 punti sul terzultimo posto. Inutile dire che la squadra ospite sia nettamente favorita: basti pensare che la vittoria con almeno due gol di scarto dell’Inter pagherebbe su Planetwin365 1,89 volte la posta; su Unibet 1,85 e su Goldbet 1,82.

Sono solo tre i precedenti nel massimo campionato italiano tra le due squadre: per ora il bilancio è in favore della squadra di Milano, con due vittorie ed un pareggio. La gara di andata giocatasi a San Siro si è conclusa con un secco 2-0 per Dzeko &Co.: che possa essere lo stesso risultato di venerdì? Su Planetwin365, il risultato esatto 2-0 dell’Inter pagherebbe 6,74 volte la posta; su Efbet 6,40 e su Goldbet 6,20.

Da segnalare, però, che i liguri non hanno subito gol nelle ultime due gare di campionato, seppur con avversari quali Venezia ed Empoli, e che per due volte su tre abbiano dato del filo da torcere ai nerazzurri (l’ultima sfida al Picco è terminata 1-1). Non è da escludere che la squadra di Motta possa andare in gol: su Planetwin365 è interessante la quota del segno “Goal” a 1,94; su Lottomatica e Snai 1,93.

Fa specie considerare che l’Inter nelle tre sfide precedenti con lo Spezia non sia mai riuscita a segnare tre gol nei 90 minuti. Nella partita di venerdì, le motivazioni potrebbero incidere notevolmente sull’esito finale, in tal senso: particolarmente allettante è la quota del risultato esatto 1-3 in favore della squadra di Inzaghi, su Planetwin365 11,30; mentre su Efbet 11 e su Goldbet 10,50. Succulenta anche la quota dell’Over 3,5, almeno quattro gol segnati nel match: su Planetwin365 è a 2,44; mentre su Snai 2,40 e su Betflag 2,43.

Non sarebbe neanche da escludere che la squadra di Inzaghi possa imporsi in entrambi i tempi: il parziale-finale 2/2 pagherebbe su Planetwin365 1,78 volte la posta, come ZonaGioco e Sisal. In 15 gare disputate lontano dal Meazza, i nerazzurri sono riusciti a vincere entrambi i tempi di gioco per 5 volte.