Serie A, Torino-Cagliari: ultima vittoria granata in casa nel 2017 (ore 18.30)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Torino-Cagliari: ultima vittoria granata in casa nel 2017 (ore 18.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 ph.FAB/Shutterstock

Sarà Torino-Cagliari uno dei due posticipi del lunedì che chiuderanno la prima giornata di Serie A. Allo Stadio Olimpico Grande Torino, fischio d’inizio ore 18.30, i ragazzi di Juric proveranno a partire col piede giusto centrando i primi tre punti stagionali. Qualche giorno fa hanno ottenuto la qualificazione ai 16esimi di Coppa Italia, grazie al successo in rimonta contro la FeralpiSalò. Ora l’avversario sarà decisamente più ostico: ricordiamo che il Cagliari è riuscito a strappare una magnifica promozione grazie ad un gol di Pavoletti negli ultimi istanti del match contro il Bari, in finale dei Playoff.

La squadra di Ranieri ha continuato il suo trend positivo mostrando ottime cose durante le amichevoli estive, prima di superare il Palermo nei 32esimi di Coppa Italia. La sfida del capoluogo piemontese vede i granata favoriti: basti pensare che la vittoria del Torino pagherebbe 1,66 volte la posta su Planetwin365, mentre su WilliamHill 1,57 e su Snai 1,65. Ma il fattore casa non ha minimamente aiutato la squadra di Juric negli ultimi confronti coi sardi: è dal 2017, infatti, che i piemontesi non battono il Cagliari davanti ai propri tifosi. Non solo, hanno perso entrambe le ultime due partite, giocatesi nel 2022 e nel 2020.

Che possa essere, quindi, un match, a prescindere dal risultato, molto divertente e magari ricco di gol? Allettante su Planetwin365 la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 2, come Goldbet e Snai. Questa eventualità si è verificata in tutte le ultime otto partite giocate tra le due squadre a Torino. Da non sottovalutare l’ipotesi che il primo tempo possa essere equilibrato. Ecco allora che si potrebbe valutare la quota del segno “X” all’intervallo: su Planetwin365 parliamo di 2,17 volte la posta, mentre su Bwin e WilliamHill 2,05. Altro dato che non andrebbe sottovalutato, è il fatto che questa sfida sia spesso molto accesa e combattuta sotto un punto di vista fisico.

Basti notare come le ultime due gare tra Torino e Cagliari abbiano fatto registrare entrambe le volte ben sei ammoniti. Che possa scapparci il rosso questa volta? Su Planetwin365, la possibilità che venga estratto un cartellino rosso nei 90 minuti di gioco pagherebbe 4,10 volte la posta, mentre su Goldbet e su Snai 3,50. Tra i risultati esatti segnaliamo la quota del 2-1 in favore del Cagliari, su Planetwin365 a 8,34, mentre su Betfair è a 8 e su Starcasinò 7,25.