Serie A, Torino-Napoli: i granata manterranno l'imbattibilità casalinga? (domenica, ore 15.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Torino-Napoli: i granata manterranno l'imbattibilità casalinga? (domenica, ore 15.00)

  • Share this:

ph.FAB / Shutterstock.com

Tassello dopo tassello, la stagione del Napoli ha tutte le caratteristiche per essere leggendaria. Conquistata la prima storica qualificazione ai quarti di finale di Champions League, dove troverà il Milan in un eccitante derby italiano, la squadra di Spalletti vola a Torino per affrontare i granata (domenica 19 marzo, ore 18.00). Forte dei suoi 18 punti di vantaggio sull'Inter, che sarà impegnata nell'accesa battaglia con la Juventus, la capolista vuole mettere l'ennesimo paletto ad una scalata sempre più agevole al terzo scudetto.

L'ultimo successo (2-0) è arrivato di fronte al pubblico di casa contro l'Atalanta, un match in cui ha una volta brillato il talento di Kvaratshkelia, autore di una rete da manuale. Tanto è vero che un altro sigillo del georgiano è tra i più attesi anche al Grande Torino: lo dimostra la quota a 3,25 di Planetwin365, quella a 3,00 di Sisal e di Snai.

Le premesse per ottenere la 23esima vittoria stagionale ci sono tutte: la grande carica che avvolge l'ambiente azzurro, subito riscattatosi dalla seconda sconfitta stagionale con Lazio. Un ruolino di marcia incredibile anche lontano dal Maradona, con 35 punti conquistati su 39 disponibili e cinque partite di fila senza subire reti. In più anche la positiva tradizione allo stadio Olimpico sotto la Mole, dove non perde dal 2015. Non a caso il segno 2 è decisamente sostenuto su tutte le piattaforme con la quota di 1,80 su Planetwin365 e Sisal, a 1,78 su Goldbet.

Ma anche i ragazzi di Juric stanno vivendo un ottimo momento. In lotta per il settimo posto che porta alla Conference League, sono reduci da due mesi casalinghi senza sconfitte. Tra l'altro nelle ultime due giornate hanno anche mantenuto l'inviolabilità della porta difesa da Milinkovic Savic, dato che ci porta comunque a propendere per il No Goal, proposto a 1,75 da Planetwin365 e Goldbet mentre per Sisal la quota è di 1,72. Tale esito si è registrato anche nelle più recenti tre partite disputate nel fortino granata.

Sempre prendendo in esame tale periodo di gare, sono sempre stati segnati due o meno gol con l'offerta sull'Over 2.5 che è favorita a 1,65 per Planetwin365, a 1,63 per Goldbet e 1,60 per Sisal. L'ultimo pareggio a Torino risale a ottobre 2019 ed è ricorso solamente una volta su sette: la X paga 3,40 volte la posta su Planetwin365 e Sisal mentre per Goldbet è a 3,50. Per l'affermazione degli uomini di Juric le quote si alzano a 4,73 per Planetwin365, a 4,75 per Snai ed è ancora più remota per Snai che la offre a 4,90.

Se abbiamo parliamo di "Kvaradona" non possiamo anche dare uno sguardo all'attacco del Toro. Una rete nel match realizzata da Antonio Sanabria, terzo marcatore per numero di gol segnati nel 2023, paga 5 volte la posta giocata su Planetwin365, Snai e Sisal.