Serie A, Torino-Roma: continua il trend positivo dei giallorossi sotto la Mole? (domenica, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Torino-Roma: continua il trend positivo dei giallorossi sotto la Mole? (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Marco Iacobucci Epp / Shutterstock.com

Un inizio decisamente sottotono per la Roma, se pensiamo che un anno fa, dopo quattro giornate, la squadra di Mourinho aveva 10 punti contro i 4 attuali. Un pari all'esordio con la Salernitana e i due ko contro Verona e Milan avevano già sollevato malumori nell'ambiente giallorosso. Ma il larghissimo 7-0 inflitto all'Empoli - e costato la panchina a mister Paolo Zanetti - sembra aver dato la scossa che serviva al team capitolino. Ai primi tre punti stagionali, è seguito infatti il successo esterno in Europa League in casa dello Sheriff Tiraspol. Un autogol e una fiammata di Lukaku hanno dato serenità in un girone comunque pienamente alla portata dei ragazzi dello Special One, finalisti dell'ultima edizione.

Ai giallorossi è richiesta quindi particolare attenzione nella trasferta con il Torino, decisamente in palla in questo avvio stagionale. I granata sono attualmente in zona Europa con il settimo posto e 7 punti in cassaforte. Al poker del Milan hanno risposto con due successi in fila contro Genoa e Salernitana, senza subire gol. Reggerà la difesa del Toro al secondo miglior attacco del campionato? L'Under 0.5 Trasferta, con la Roma che resterà a secco di reti, è proposta a 2,92 da Planetwin365, a 2,90 da Snai e Sisal.

Sotto la Mole granata la Roma è uscita sconfitta solo in una delle ultime sei occasioni. Proseguire questo trend positivo, che si traduce nel segno 2, vale la quota di 2,55 per Planetwin365 e Snai, 2,45 per William Hill. Le quote però non vanno a discostarsi molto tra loro nonostante l'ultimo successo dei padroni di casa risalga all'aprile 2021. Il segno 1 è quotato a 3,03 da Planetwin365, a 3,00 da Sisal e Goldbet. Il pareggio, che è l'esito più lontano temporalmente (parliamo di otto anni fa), è dato a 3,05 sulla lavagna di Planetwin365, a 2,95 su quella di Bet365 e a 2,95 su Starcasinò.

Nei due confronti della passata stagione si è registrato un doppio Under 2.5: dopo l'esplosività offensiva dello scorso turno, ci possiamo attendere una partita contratta? Due o meno reti totali vengono offerte a 1,47 da Planetwin365 e 1,48 da Better e Goldbet. Gli ultimi scontri diretti allo stadio Olimpico Grande Torino si sono chiusi con il No Gol: l'ipotesi che almeno una squadra resti a secco viene proposta a 1,73 da Planetwin365, si scende a 1,70 su Bet365 e 1,68 su Goldbet.

Sarà una partita sempre speciale per Andrea Belotti, per sette stagioni con la maglia del Toro. Il famigerato gol dell'ex ha la quota di 4,35 secondo Planetwin365, 4,33 per Bet365 e 4,50 per Sisal. Doppietta contro la Salernitana per Nemanja Radonjic, finora autore di tre reti. Un suo sigillo contro la Roma vale 4,65 volte la posta giocata su Planetwin365, 4 su Snai e 4,75 per Bet365.