Serie A: torna Parma-Juventus, sfida dal sapore amarcord - Planetwin365.news

Search

Serie A: torna Parma-Juventus, sfida dal sapore amarcord

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Photo by Marco Luzzani/Getty Images

Per diverse stagioni si sono fronteggiate testa a testa per scudetti e competizioni europee: ora il neopromosso Parma proverà a tenere testa ad una Juventus subito in testa al campionato e in attesa della prima rete di Cristiano Ronaldo

Per anni ha rappresentato un grande classico del nostro campionato, anche a livello europeo. Dopo anni bui per la società gialloblu, finalmente il Tardini torna ad ospitare il confronto tra i padroni di casa del Parma e la Juventus. Il terzo anticipo della terza giornata di Serie A in programma sabato 1 settembre (ore 20.30) vede opposte due formazioni totalmente diverse per valori tecnici ed umorali. I ducali non sono riusciti ad esprimersi ancora pienamente: dopo il pari con l’Udinese, sono usciti sconfitti di misura nel derby emiliano con la SPAL. La matricola, che ricordiamo ha compiuto una doppia promozione nelle ultime due stagioni, deve rivedere soprattutto la fase difensiva, colpita già tre volte.

La Vecchia Signora ha invece il vento in poppa dopo aver conquistato il massimo bottino nelle prime due giornate. Per restare al passo soprattutto del Napoli, impegnato domenica sul campo della Sampdoria, oltre che della sorprendente Spal, l’obiettivo è uscire anche dal Tardini con i tre punti. Ricordiamo che l‘ultimo confronto giocato in questo stadio vide trionfare il Parma per una rete a zero: nonostante i bianconeri vinsero quel campionato, si trattava di un’altra situazione per entrambe le squadre. Ora i campioni d’Italia possono contare su una rosa fortissima su tutti i settori, in cui ovviamente non può che brillare l’attacco. Attesissima la prima rete in campionato di Cristiano Ronaldo, mancata nelle prime due giornate: per planetwin365 resta sempre lui il marcatore più probabile a quota 1,45.

L’offensiva juventina ha segnato una media di 2,5 gol nelle prime due giornate e soprattutto non perde in trasferta da oltre 9 mesi! Davvero difficile pensare che una compagine come quella allenata da Roberto D’Aversa, sicuramente tenace e tosta ma non al livello dei bianconeri, possa festeggiare di nuovo al fischio finale. La proposta sfidante di planetwin365 sul segno 1 è per veri coraggiosi a quota 21! Solamente pagata 1,15 volte la vittoria bianconera, la conclusione della partita con un pareggio moltiplica per 7 la puntata.

L’Over2.5 viene proposto a 1,55, in virtù del fatto che lontano da casa la Vecchia Signora segna molto. Per chi invece dubita che sarà un match ricco di reti (i due più recenti scontri diretti si sono chiusi sempre sull’1-0) l’Under 2.5 è dato a 2,30.