Serie A, Udinese-Inter: nerazzurri in cerca di continuità (domenica, ore 12.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Udinese-Inter: nerazzurri in cerca di continuità (domenica, ore 12.30)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Una vittoria per cominciare a trovare una certa continuità. È questo ciò che cerca l’Inter di Simone Inzaghi, che affronterà in campionato l’Udinese di Sottil. Il lunch match di domenica si disputerà alla Dacia Arena e vedrà impegnata la squadra friulana in una sfida complicatissima: bianconeri che sono, finora, una delle sorprese più interessanti della stagione. Dopo sei giornate, infatti, l’Udinese ha raccolto ben 13 punti, frutto di 4 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Ben quattro le vittorie di fila collezionate nelle ultime quattro gare disputate. Dall’altra parte ci saranno i nerazzurri, a quota 12 punti: per loro 4 vittorie e 2 sconfitte finora.

La squadra di Inzaghi nelle ultime quattro giornate ha alternato vittorie e sconfitte e ora cerca una continuità di rendimento. Vincere in Friuli significherebbe trovare il secondo successo di fila, dopo il trionfo in extremis contro il Torino. Insomma, da una parte troviamo una squadra che vuole continuare a stupire, cercando di confermarsi come una realtà di livello in questo campionato; dall’altra parte troviamo una compagine che punta al bottino grosso a fine stagione e che ha necessità di trovare consapevolezza nei propri mezzi.

Considerando i numeri, ci si potrebbe aspettare una gara ricca di gol. L’Inter, infatti, ha realizzato sinora 12 reti e ne ha subite ben 8; i bianconeri, invece, hanno segnato gli stessi gol, subendone 6. L’Over 2,5 sembra tutt’altro che una giocata infondata: su Planetwin365 parliamo di una quota di 1,60; stessa quota di Goldbet e Snai.

Ma come facile immaginare, sono i nerazzurri a partire favoriti: la squadra di Inzaghi vincente pagherebbe 1,90 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 1,87 e su Sisal 1,85. L’Inter, d’altronde, ha vinto ben 5 delle ultime 6 sfide in Serie A contro l’Udinese, e non avrà voglia di fermarsi proprio ora. In generale, i nerazzurri non perdono una sfida contro i friulani dal dicembre 2017 (3-1 casalingo). Lo scorso anno, la squadra di Inzaghi si impose col risultato di 2-1 alla Dacia Arena: che possa essere lo stesso risultato di domenica? Su Planetwin365 parliamo di 9,31 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 8,20.

Ci si potrebbe anche soffermare esclusivamente sui gol che potrebbe mettere a segno la squadra ospite, al netto del risultato finale. Per esempio, la quota della giocata “MultiGol Ospite” 2-3 è interessantissima su Planetwin365: parliamo di 2,12 volte la posta. Cosa si intende? Non altro che la possibilità che l’Inter segni minimo due gol e massimo tre. Su Eurobet la stessa giocata pagherebbe 2 volte la posta; mentre su Betflag 1,97. Davvero allettante la quota del parziale-finale X/2, immaginando un primo tempo tirato ed equilibrato: su Planetwin365, la giocata pagherebbe 5,39 volte la posta; su Sisal e Bet365 5.