Serie A, Udinese-Juventus: friulani con infermeria piena… la Vecchia Signora ne approfitterà? (domenica, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Udinese-Juventus: friulani con infermeria piena… la Vecchia Signora ne approfitterà? (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Ettore Griffoni / Shutterstock.com

Dopo un’annata nefasta, la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a ripartire domenica 20 agosto. Alle ore 20,45, infatti, affronterà l’Udinese alla Dacia Arena, per la prima giornata di Serie A. La Vecchia Signora non potrà disputare le Coppe europee, come ormai sappiamo, ed è facile ipotizzare che concentrerà appieno le forze sul prossimo campionato.

Partire al meglio, sin da subito, può essere decisivo per i traguardi prefissati ad inizio stagione. Dall’altra parte ci sarà una formazione sempre ostica da affrontare, specie davanti ai propri tifosi. I friulani erano partiti in quarta lo scorso anno, ma pian piano hanno ceduto e alla fine si sono piazzati 12esimi. Non sarà facile per la squadra di Sottil puntare all’Europa, ma sicuramente il primo obiettivo dei friulani è quello di ottenere al più presto la salvezza matematica, per poi proseguire “alla giornata”.

I bianconeri sono riusciti, sinora, a non perdere delle pedine importanti (escludendo l’addio di Cuadrado) della rosa e a puntellare alcuni reparti. Dalle amichevoli estive disputate si è potuto notare come Weah, ad esempio, possa potenzialmente dare un contributo importante alla causa. Per la sfida della Dacia Arena, Sottil non potrà contare su diversi giocatori: Samardzic è fuori forma e difficilmente prenderà parte al match, così come sono certe le assenze di Deulofeu, Ebosse ed Ehizibue.

Anche per questo motivo parte favorita la squadra ospite: il segno 2 vale 1,85 volte la posta su Planetwin365 e Bet365, mentre su WilliamHill 1,73. Guardando i precedenti si può notare come la Vecchia Signora abbia battuto i friulani in ben 11 delle ultime 13 sfide, perdendo in una sola occasione.

Molto interessante la proposta sul Parziale-finale 2/2, dato da Planetwin365 a 3,14, mentre su Starcasinò è a 2,65 e su WilliamHill a 2,90. Anche il segno “2” al primo tempo può essere un'ipotesi da tenere in considerazione: parliamo di una quota di 2,49 su Planetwin365, di 2,43 su Starcasinò e di 2,50 su Bwin.

I tre incroci più recenti sono stati tirati e poco spettacolari. Il trend si confermerà anche questa volta? Segnaliamo su Planetwin365 la quota della giocata Under 2,5, a 1,69, mentre su Bwin è a 1,68 e su Sisal a 1,67.

Ci sono anche dei risultati esatti che vogliamo mettere sotto la lente d'ingrandimento. Per esempio, il risultato esatto 2-0 in favore della Juventus pagherebbe 8,65 volte la posta su Planetwin365, mentre su Efbet 7,80 e lo stesso mercato su Starcasinò è quotato a 6,80.